Natale Cisternese – Pubblicato l’avviso per ricercare nuove attività

Le proposte progettuali ammissibili saranno acquisite ed esaminate dal Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero

È stato pubblicato l’avviso, con relativa modulistica, per il reperimento di proposte progettuali da inserire nel calendario di attività culturali e di intrattenimento, che coinvolgano i residenti e i visitatori, con particolare riguardo ai più piccoli, del Natale Cisternese 2023.

L’invito a partecipare è rivolto a soggetti, associazioni e privati operanti sul territorio che si occupano di eventi culturali, attività educative, ludico ricreative, eventi sportivi, e le proposte dovranno riguardare manifestazioni artistico-culturali di piazza e in locali aperti al pubblico, eventi di musica, teatro, danza, letteratura, eventi live musicali, manifestazioni culturali di vario genere, eventi sportivi, eventi folkloristici in maschera, festival, manifestazioni di danze e musiche folkloristiche popolari ed internazionali, arte di strada, attrazioni, spettacoli viaggianti e animazione ed intrattenimento itinerante; proiezioni cinematografiche; eventi, mostre ed esposizioni, da realizzarsi sul territorio comunale nel periodo dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Le proposte progettuali ammissibili saranno acquisite ed esaminate dal Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero il quale, a proprio insindacabile giudizio, senza alcun vincolo di realizzazione, sulla base della rispondenza delle stesse alle indicazioni dell’avviso, dell’originalità/unicità dell’idea, della fattibilità/complessità organizzativa e della funzionalità rispetto al programma complessivo provvederà, con successiva determinazione ad inserirle nel calendario degli eventi ovvero nel programma del Natale Cisternese 2023.

Il Comune, sulla base delle indicazioni del Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero e nell’ambito delle risorse finanziarie di bilancio a disposizione, si riserva di riconoscere alle proposte che faranno parte del programma degli eventi, in base alla complessità della proposta progettuale presentata, un contributo economico a titolo di rimborso spese.

Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 15.11.2023 all’indirizzo PEC mail@postacert.comune.cisterna.latina.it 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -