Nasce il circolo Sinistra Italiana Sermoneta: Antonietta Pagani Segretaria

Il lavoro del circolo di Sermoneta sarà in sinergia con la Segreteria regionale ed il Segretario Danilo Cosentino

Nasce il circolo di Sinistra Italiana Sermoneta – il neonato circolo di SI si costituisce per difendere il lavoro ed è inscindibilmente legato al movimento per la pace e all’antifascismo. Il suo impegno è quello di unire le forze e le persone che intendono rispondere alla crisi sociale ed ecologica creata dal capitalismo per costruire un’alternativa. I suoi obiettivi sono l’attuazione piena della costituzione repubblicana e uno stato democratico di diritto, nella convinzione che la libertà di tutti sia la condizione e non il limite della libertà di ciascuno. Il circolo seguirà il programma del partito di Nicola Fratoianni, il segretario nazionale: diritti, giustizia sociale e ambientale, welfare e politiche sociali mirate a sostegno delle fasce più deboli della popolazione, lavoro e tutele, Sanità pubblica, tutela del territorio e paesaggio, beni comuni, prevenzione del dissesto idro-geologico, Ambiente.

Segretaria del circolo sarà una donna: Antonietta Pagani, che è una Psicologa-Psicoterapeuta ed in questi anni si è sempre occupata delle problematiche sul territorio, vive da sempre a Sermoneta e dirigerà/ organizzerà il circolo ed il gruppo secondo le necessità territoriali con attenzione alle fasce deboli ed ai diritti delle donne. Il suo lavoro a Sermoneta sarà in sinergia con la Segreteria regionale ed il Segretario Danilo Cosentino e con il territorio pontino con il segretario provinciale Giuseppe Bortone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -