Nasce il circolo Sinistra Italiana Sermoneta: Antonietta Pagani Segretaria

Il lavoro del circolo di Sermoneta sarà in sinergia con la Segreteria regionale ed il Segretario Danilo Cosentino

Nasce il circolo di Sinistra Italiana Sermoneta – il neonato circolo di SI si costituisce per difendere il lavoro ed è inscindibilmente legato al movimento per la pace e all’antifascismo. Il suo impegno è quello di unire le forze e le persone che intendono rispondere alla crisi sociale ed ecologica creata dal capitalismo per costruire un’alternativa. I suoi obiettivi sono l’attuazione piena della costituzione repubblicana e uno stato democratico di diritto, nella convinzione che la libertà di tutti sia la condizione e non il limite della libertà di ciascuno. Il circolo seguirà il programma del partito di Nicola Fratoianni, il segretario nazionale: diritti, giustizia sociale e ambientale, welfare e politiche sociali mirate a sostegno delle fasce più deboli della popolazione, lavoro e tutele, Sanità pubblica, tutela del territorio e paesaggio, beni comuni, prevenzione del dissesto idro-geologico, Ambiente.

Segretaria del circolo sarà una donna: Antonietta Pagani, che è una Psicologa-Psicoterapeuta ed in questi anni si è sempre occupata delle problematiche sul territorio, vive da sempre a Sermoneta e dirigerà/ organizzerà il circolo ed il gruppo secondo le necessità territoriali con attenzione alle fasce deboli ed ai diritti delle donne. Il suo lavoro a Sermoneta sarà in sinergia con la Segreteria regionale ed il Segretario Danilo Cosentino e con il territorio pontino con il segretario provinciale Giuseppe Bortone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fondazione Latina 2032, approvati gli atti

"Penso si sia fatto un passo in avanti importante in Commissione e per la Città nel percorso verso il centenario"

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -