È morto ieri a soli 35 anni Manuel Vallicella, ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Il terribile annuncio è stato dato da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico fraterno di Manuel, il quale avrebbe dichiarato, secondo la stampa nazionale, che l’ex tronista si sarebbe tolto volontariamente la vita. Anche altri influencer hanno commentato la tragica notizia. Questo il post di Amedeo Venza: ”Si è spento Manuel Achille Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro…Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se…Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma…non ho parole Rip”.
Secondo una prima ipotesi formulata, dunque, Vallicella si sarebbe suicidato tre anni dopo la morte per una lunga malattia della madre, a cui era legatissimo e che non avrebbe mai completamente superato. Il giovane era noto al pubblico dal 2016, come “corteggiatore” della tronista Ludovica Valli. Lei non lo scelse, optando per Fabio Ferrara ma e durante la stagione televisiva successiva (2016/2017) gli fu offerto un “trono”.
Dopo qualche esterna, però, il ragazzo preferì ritirarsi dal programma e continuare la sua vita professionale di tatuatore a cui ha affiancato quella di influencer. Il suo profilo Instagram è stato subito invaso da messaggi pieni di dolore dai suoi tanti amici e fan sotto choc.