Monte San Biagio: nuovi ingressi in FdI, la presentazione

L'appuntamento con la conferenza stampa è fissato per la giornata di sabato 22 Marzo ore 16.00 presso il Babylon 2.0

Cambiano gli equilibri nel Consiglio Comunale di Monte San Biagio con un importante ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia. Ne verrà data notizia sabato 22 marzo alle ore 16.30 nel corso di una conferenza stampa organizzata presso il Babylon 2.0 e che vedrà riunita tutta la classe dirigente del partito.

Saranno infatti presenti il coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini, l’Eurodeputato Nicola Procaccini e i consiglieri regionali Enrico Tiero e Vittorio Sambucci

A fare gli onori di casa il coordinatore comunale Bruno Saccoccio: “A poche settimane dalla mia elezione a coordinatore comunale ci troviamo già a celebrare un pregevole risultato frutto di un lavoro di squadra su più fronti. Un ingresso che darà prestigio a Fratelli d’Italia e renderà la sua azione all’interno del Consiglio Comunale ancora più incisiva”

“Prosegue la nostra incessante opera di crescita e radicamento nelle istituzioni e sui territori – il commento del Senatore Nicola Calandrini – Sempre nell’ottica di un centrodestra unito, che per noi resta un caposaldo irrinunciabile, siamo sempre più consapevoli del nostro ruolo di locomotiva della coalizione, che ci impone, giorno dopo giorno, di lavorare sempre più e meglio a favore delle nostre comunità cittadine. Adesioni come quella che annunceremo sabato rappresentano per Fratelli d’Italia un’iniezione di linfa vitale che ci sprona a continuare sul sentiero già tracciato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -