Monte San Biagio: nuovi ingressi in FdI, la presentazione

L'appuntamento con la conferenza stampa è fissato per la giornata di sabato 22 Marzo ore 16.00 presso il Babylon 2.0

Cambiano gli equilibri nel Consiglio Comunale di Monte San Biagio con un importante ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia. Ne verrà data notizia sabato 22 marzo alle ore 16.30 nel corso di una conferenza stampa organizzata presso il Babylon 2.0 e che vedrà riunita tutta la classe dirigente del partito.

Saranno infatti presenti il coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini, l’Eurodeputato Nicola Procaccini e i consiglieri regionali Enrico Tiero e Vittorio Sambucci

A fare gli onori di casa il coordinatore comunale Bruno Saccoccio: “A poche settimane dalla mia elezione a coordinatore comunale ci troviamo già a celebrare un pregevole risultato frutto di un lavoro di squadra su più fronti. Un ingresso che darà prestigio a Fratelli d’Italia e renderà la sua azione all’interno del Consiglio Comunale ancora più incisiva”

“Prosegue la nostra incessante opera di crescita e radicamento nelle istituzioni e sui territori – il commento del Senatore Nicola Calandrini – Sempre nell’ottica di un centrodestra unito, che per noi resta un caposaldo irrinunciabile, siamo sempre più consapevoli del nostro ruolo di locomotiva della coalizione, che ci impone, giorno dopo giorno, di lavorare sempre più e meglio a favore delle nostre comunità cittadine. Adesioni come quella che annunceremo sabato rappresentano per Fratelli d’Italia un’iniezione di linfa vitale che ci sprona a continuare sul sentiero già tracciato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -