Mof torna a Macfrut: innovazione, qualità e visibilità per le imprese del territorio

Da domani fino all'8 maggio il Centro agroalimentare all’ingrosso di Fondi presente alla fiera internazionale al Rimini Expo Centre

MOF conferma la sua presenza alla 42ª edizione di Macfrut, la fiera internazionale, di riferimento per il settore ortofrutticolo, che si terrà dal 6 all’8 maggio 2025 presso il Rimini Expo Centre.

Il Centro agroalimentare all’ingrosso di Fondi parteciperà con alcune delle sue aziende d’eccellenza: Agrofondi, Italfrutta Di Manno, Del Prete srl, Ortofrutticola Magliozzi, Vaccaro Gino srl. Macfrut rappresenta per MOF un’importante occasione di incontro, confronto e crescita, in un contesto che ogni anno richiama operatori, buyer e professionisti da tutto il mondo.

“La partecipazione del MOF a Macfrut rappresenta un’occasione preziosa per promuovere le eccellenze del mercato ortofrutticolo: dalle imprese con un know-how distintivo, ai prodotti di alta qualità espressione del nostro territorio. Eventi come questo sono fondamentali per valorizzare l’identità del Centro e delle aziende che ne fanno parte, offrendo visibilità e opportunità di crescita in mercati sempre più competitivi. Dopo il successo ottenuto a Berlino a febbraio, l’appuntamento di Rimini assume una priorità strategica per consolidare e ampliare relazioni e visibilità, in vista anche dell’edizione di ottobre di Fruit Attraction a Madrid” – dichiara il presidente, prof. Bernardino Quattrociocchi.

L’edizione 2025 di Macfrut si preannuncia particolarmente ricca di novità e opportunità: l’Egitto sarà il Paese partner e la Regione Lazio la Regione partner. Tra i focus tematici spiccano il nuovo Healthy Food Show, il Simposio Internazionale sulle Biotecnologie in Orticoltura e numerose aree dinamiche dedicate all’innovazione e alle biosoluzioni.

Macfrut è una piattaforma unica per il business, il networking, l’aggiornamento professionale, servizi B2B dedicati e un calendario di eventi e workshop di alto livello. MOF non poteva mancare: appuntamento dal 6 all’8 maggio al Padiglione B5, Stand 71.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -