Minaccia il proprietario di una palestra con un coltello: 42enne denunciato

Gaeta - L’uomo veniva bloccato mentre tentava di dileguarsi e in seguito sottoposto a perquisizione a suo carico

Nell’arco della serata di mercoledì 22 maggio i Carabinieri della locale Tenenza, a seguito di mirata e repentina attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un uomo di 42 anni originario di Gaeta, per il reato di minacce aggravate dall’uso delle armi.

Il soggetto, compiutamente identificato dai militari operanti, intorno alle 21:00 del 21 maggio, si introduceva all’interno di una nota palestra del comune di Gaeta ove prendeva a minacciare, brandendo un voluminoso coltello da cucina, il proprietario della sala ginnica in quanto – a suo modo di vedere – i giovani clienti della palestra avevano parcato i propri scooter all’esterno del locale dando intralcio alla circolazione stradale.

Il forte spavento arrecato a tutti i presenti è stato immediatamente interrotto dal pronto e risolutorio intervento dei Carabinieri che di lì a brevissimi istanti si sono trovati sul posto permettendo di scongiurare ogni possibile e più grave conseguenza.

L’uomo veniva infatti bloccato mentre tentava di dileguarsi e a seguito di perquisizione a suo carico veniva rinvenuta l’arma bianca utilizzata, corrispondente ad un coltello con lama a punta di 25 cm, prontamente sequestrato.

Per tali ragioni è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria di Cassino ed in concomitanza richiesta una misura di prevenzione atta a scongiurare ulteriori episodi o comportamenti delittuosi da parte del medesimo.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alla guida con la patente revocata e tenta di fuggire al controllo: denunciato

Fondi - Mentre i poliziotti stavano procedendo al controllo, l’uomo ha messo in moto l’auto tentando di scappare

Si allontana dopo l’incidente senza soccorrere una 80enne: denunciato

L'episodio si è verificato a Sezze. I Carabinieri dopo le attività d'indagine sull'incidente hanno denunciato un 53enne di Priverno

Sorpresi con armi irregolari e droghe: in manette due uomini

Sabaudia - I due venivano trovati in possesso di una doppietta calibro 12 con matricola abrasa e canne tagliate

Cocaina, hashish e marijuana tra i cespugli: il sequestro

Latina - Riscontrate in alcune attività violazioni alle norme sui documenti commerciali e omissione di pagamenti dei canoni Rai

Furto in un frantoio, danno per 5mila euro

Roccasecca dei Volsci - Nel bottino anche 400 litri circa di olio d’oliva extravergine, contenuto in taniche di metallo

Si introducono abusivamente in un cantiere: scatta la denuncia per tre giovani

Lenola - Uno di loro, durante la concitata fuga, è caduto accidentalmente nel fossato stradale, procurandosi ferite multiple
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -