Migliorano le condizioni di Marco Pannone, ricoverato al Gemelli dal 12 maggio

Ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, il giovane fondano Marco Pannone reagisce positivamente alle cure e all’attività riabilitativa

A tredici giorni dal trasferimento in Italia, al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, il giovane fondano Marco Pannone reagisce positivamente alle cure e all’attività riabilitativa.

I genitori continuano a fargli visita tutti giorni quali “pendolari della speranza”: utilizzando il treno da Fondi a Roma e poi altri due mezzi pubblici per raggiungere il nosocomio romano. “Siamo fiduciosi” dice la mamma Enza, “ma il recupero si presenta lungo“. Infatti, i duri colpi dell’aggressione ai danni di Marco il 3 dicembre scorso, all’uscita di un Pub di Londra dove lavorava come cameriere, hanno lasciato gravi segni, tanto da cambiare la sua vita.

I sanitari però stanno intervenendo con perizia e capacità: prima conoscevano Marco Pannone attraverso la documentazione fornita dai colleghi del King’s College Hospital di Londra, dov’era stato ricoverato subito dopo la vile aggressione, in questi giorni hanno avuto modo di conoscerlo di persona e praticare tutte le cure adatte per farlo tornare a casa appena possibile.

Sentimenti di gratitudine per tutti i fondani (e non solo) sono stati espressi dai familiari di Marco per i quali la raccolta promossa dall’Associazione Pro Loco Fondi Aps in loro favore ha prodotto un ulteriore bonifico di 400 euro, grazie anche ai salvadanai distribuiti dai giovani dell’Associazione “Utopia”, arrivando così alla somma complessiva finora raccolta di 18.605 euro.

Per chi lo desidera può esprimere la propria solidarietà partecipando alla raccolta di denaro che continua con l’iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Soldi in cambio di like e commenti? Non cadere nella truffa

Si tratta di una truffa che promette facili guadagni per compiere semplici attività a cui segue richiesta di denaro per sbloccare fondi

Ruba abbigliamento per 1.400 euro, denunciato un 31enne indiano

Formia - L'uomo si è reso protagonista di tre distinti furti commessi con violenza, due nel novembre del 2023 e uno più recente

Regione – 29enne operaio cade da un tetto e muore a causa dell’impatto al suolo

La tragedia si è verificata in un capannone a Campoleone, al confine tra Aprilia e Lanuvio. Indagini in corso

Incidente sul lavoro a Cisterna, ustionato mentre lavora nei campi

L'uomo stava lavorando su una trebbiatrice quando un corto circuito ha innescato le fiamme che lo hanno colpito

Estorce denaro per restituire una collana rubata: arrestato dalla Polizia

Latina - Il malvivente intimava alla vittima la consegna di 200 euro per farlo rientrare in possesso della collana

Non gli danno più da bere in un bar e dà in escandescenza, denunciato un 54enne

Sezze - All’arrivo delle forze dell'ordine il 54enne poneva resistenza e minacciava, anche di morte, i militari operanti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -