Miele, Lega: “Buon compleanno Latina, prossimi anni che ci separano dal Centenario determinanti per il futuro”

"Abbiamo tutti davanti una grande sfida, quella di far spiccare definitivamente il volo alla nostra città facendone un punto di riferimento per il basso Lazio"

“Buon compleanno Latina: per me è un onore enorme festeggiare il 90 anniversario della mia città come sua rappresentante nel Parlamento della Repubblica. Un ruolo che sento con grandissima responsabilità e che mi impegna a lavorare quotidianamente per il nostro Paese ma anche e soprattutto per la nostra amata città, cercando la strada giusta per portare a termine tutte opere infrastrutturali annunciate in questi anni ma mai realizzate per l’inerzia e i veti incrociati”. Così la deputata della Lega di Latina, Giovanna Miele, in occasione dell’imminente celebrazione del 90esimo compleanno di Latina.

“Oggi – prosegue l’Onorevole Miele – abbiamo tutti davanti una grande sfida, quella di far spiccare definitivamente il volo alla nostra città facendone un punto di riferimento per il basso Lazio e per il Centro italia. Latina ha tutte le potenzialità per inaugurare una nuova stagione di sviluppo e crescita. I provvedimenti del nuovo Governo vanno in questa direzione. Lo sblocca cantieri voluto dalla Lega e da Matteo Salvini deve essere la giusta occasione per realizzare finalmente la Roma-Latina e la Cisterna-Valmontone, mentre il nuovo Governo Regionale, che mi auguro possa voltare pagina rispetto all’indifferenza che Zingaretti ha riservato alla nostra città e alla nostra provincia, deve essere attento sul tema dei rifiuti e della pianificazione dello sviluppo urbano. Latina ha bisogno di scelte coraggiose e di forze politiche che attraverso impegni seri portino a termine i progetti necessari per la nostra città e la nostra provincia. Iniziamo nei prossimi dieci anni, quelli che ci porteranno a festeggiare il centenario di Latina a creare finalmente un’identità collettiva condivisa che deve essere il collante per costruire insieme il nostro futuro!”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -