Mercato con orario prolungato a Fondi il giorno della Domenica delle Palme

Il prossimo 2 aprile stand e bancarelle saranno presenti in via Mola di Santa Maria dalle 7 alle 20 con interruzione di un’ora

Torna, a gran richiesta, il prolungamento dell’orario di attività del mercato settimanale in occasione della Domenica delle Palme. Il prossimo 2 aprile 2023, stand e bancarelle saranno quindi presenti in via Mola di Santa Maria dalle ore 7:00 alle ore 20:00 con interruzione di un’ora dalle 14:00 alle 15:00. È quanto disposto dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto questa mattina con apposita ordinanza.

«Il prolungamento dell’attività mercatale in concomitanza con ponti e festività – commenta l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – sta diventando una consuetudine sentita e molto apprezzata tanto per i commercianti quanto per gli acquirenti. È anche per questo se abbiamo deciso di accogliere la proposta pervenuta dall’Ana (Associazione Nazionale Ambulanti). Andando incontro alla primavera, inoltre, le giornate si stanno allungando, il clima è sempre più mite e queste due circostanze incoraggiano le attività all’aria aperta. Ricordiamo, tuttavia, che per consentire agli ambulanti che non desiderano rimanere fino alle 20:00 di lasciare in tutta sicurezza il piazzale, le operazioni di vendita subiranno un’interruzione dalle ore 14:00 alle ore 15:00».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Conclave, ci vorranno 5-8 fumate per avere il nuovo Papa

Sui 'papabili' Pietro Parolin resta il favorito dei bookmaker come successore di Bergoglio secondo gli scommettitori

Al Liceo Manzoni la cerimonia di consegna di due borse di studio in ricordo di Martina Natale

In questa edizione ad aggiudicarsi il premio del Rotary Club Latina sono state Vanessa Cocuzzi e Chiara Sang

Il fondano Giuseppe Terenzio premiato come “Giovane Farmacista Cooperativista”

Il sindaco gli consegna un riconoscimento simbolico per aver dato lustro alla città con il suo lavoro e il suo impegno nel settore

Sociale, Tiso (Accademia IC): “Truffe agli anziani fenomeno preoccupante da estirpare”

"È ora di riconoscerne la gravità e agire con determinazione per tutelare una delle fasce più fragili della nostra popolazione"

Blackout in Spagna e Portogallo, si può chiedere il rimborso per i viaggi annullati: ecco come

L’associazione Codici ha attivato i suoi Sportelli per fornire assistenza ai consumatori: "Il blackout non può diventare un alibi"

Agricoltura a km 0: Comune e Coldiretti organizzano il ‘Villaggio Coldiretti’ in centro

Il progetto sostenuto dall’amministrazione comunale punta a valorizzare i prodotti locali, promuovere la filiera corta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -