McDonald’s apre un nuovo ristorante a Fondi: 50 posti di lavoro disponibili

Entro l’8 settembre, i candidati interessati a lavorare nel nuovo ristorante potranno partecipare alla prima fase di selezione

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Fondi e cerca 50 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda.

Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Fondi del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di settembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.

Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Entro l’8 settembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante McDonald’s di Fondi potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. 

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.

Peri candidatisarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s.

Per la nuova apertura di Fondi, McDonald’s è alla ricerca di 50 persone, in linea con il piano di crescita nazionale, che per il 2024 prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fitto vicepresidente dell’esecutivo Ue, il plauso di Rocca

Le congratulazioni del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e della Giunta: "Con lui Italia centrale in ambito europeo"

Ordini Forensi del Lazio, il primo congresso il 19 e 20 settembre

Sarà l’occasione per confrontarsi sul futuro dell’Avvocatura, su temi di grande attualità in questo momento di importanti trasformazioni

Roma Termini-Fiumicino, prolungamento per il servizio “Leonardo express”

Le parole dell'assessore sui nuovi orari Fabrizio Ghera: "Iniziativa della Regione per aiutare lavoratori e viaggiatori"

Cropani, Chiarato: “Cresce la Rete delle città Marciane, ci prepariamo al Giubileo”

Al termine dell’approfondimento culturale, le delegazioni hanno assistito ad uno spettacolo teatrale dell’attore calabrese Carlo Gallo

“Roadpol Safety Days”, al via la campagna della Polizia di Stato con obiettivo zero vittime

Mercoledì il personale della Stradale di Latina sarà presente presso uno spazio espositivo all’interno del Centro Commerciale Latina Fiori

Violinisti nel tour de “Il Volo”, riconoscimento simbolico per Ilaria Schiavon e Michele Palumbo

Il sindaco Maschietto ha consegnato una targa ai due fondani che si sono esibiti a Macerata durante il concerto del famosissimo gruppo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -