Maxi blitz antidroga a Latina: cocaina e marijuana nascoste in casa, scatta un arresto

Operazione mirata dei Carabinieri e unità cinofile: sequestrato oltre un chilogrmamo di stupefacenti. Nei guai un 33enne

Un’abitazione apparentemente come tante, ma all’interno un vero e proprio deposito di droga pronto per il mercato. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Latina nel corso di un’operazione antidroga scattata nella tarda mattinata di ieri, che si è conclusa con l’arresto di un uomo di 33 anni.

L’intervento è il risultato di un’attività di controllo e monitoraggio portata avanti nei giorni precedenti dai militari del posto. Dopo una serie di servizi di osservazione, i Carabinieri hanno deciso di passare all’azione, eseguendo una perquisizione presso un’abitazione. A loro supporto anche l’unità cinofila della Polizia Penitenziaria di Latina.

All’interno dell’appartamento è emerso un quadro inequivocabile: nascosta nella camera da letto, all’interno di una cassa in legno, è stata rinvenuta una consistente quantità di cocaina, circa un chilogrammo, già suddivisa in una ventina di involucri pronti per la distribuzione. Non solo: i militari hanno sequestrato anche oltre mezzo chilo di marijuana, conservata in vasi di vetro, una piccola quantità di hashish e un bilancino di precisione, elemento che rafforza l’ipotesi dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito, il 33enne è stato trasferito presso il carcere di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Violenza domestica e controlli rafforzati: scatta l’allontanamento per un uomo a Latina

Provvedimenti urgenti della Polizia di Stato alla vigilia delle festività. Intensificata la presenza sul territorio provinciale

Dramma a Sabaudia, anziano investito e ucciso vicino casa

Falciato da un'auto in corsa lungo la Migliara 54, inutile l'intervento del 118. Oggi i funerali del 78enne

Latina: in viaggio verso i cent’anni. Ma gli ultimi 40 sono andati persi

Sono quarant’anni che a Latina, a parte gli zingari, la camorra, la corruzione, la cocaina e adesso anche le bombe, non succede niente

Frode fiscale nelle Telecomunicazioni, ai domiciliari il fratello del sindaco di Formia

Una presunta maxi frode fiscale nel settore delle telecomunicazioni...

Lite domestica degenera ad Aprilia: minacce ai militari e spunta un coltello

È successo a Campoverde, intervento ad alta tensione dei Carabinieri: arrestato un 42enne dopo ore di paura

Pesca di frodo nella acque del basso Lazio, sequestrate trappole per polpi

Guardia Costiera in azione, 55 trappole con reti e tubi in PVC rinvenute nello specchio d'acqua di Scauri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -