Festa di San Michele Arcangelo: grande attesa per il concerto di Max Gazzè

Aprilia - L'esibizione del cantante romano è prevista per sabato 1 ottobre, in Piazza Roma, con inizio alle 21.30

Max Gazzè in piazza alla Festa di San Michele Arcangelo ad Aprilia. Grande attesa per il concerto gratuito di sabato sera. Sarà Gazzè l’artista di punta che si esibirà in Piazza Roma, sabato 1 ottobre, alle 21.30. Ad aprire il concerto sarà Mille, lo pseudomino di Elisa Pucci, la cantante dei Moseek, la band apriliana arriva in semifinale nel 2015 ad XFactor. 
I festeggiamenti dell’edizione 2022 della festa di San Michele Arcangelo, prenderanno il via giovedì 29 settembre e si concluderanno domenica 2 ottobre.

Il programma

Giovedì 29 Settembre alle 18 la festa si aprirà con la Santa Messa, che sarà presieduta dal Cardinale Marcello Semeraro, ex vescovo della diocesi di Albano. Seguirà la solenne processione per le vie del centro, accompagnata dalla banda musicale “La Pontina”. Sul sagrato della Chiesa di San Michele l’associazione “Infiorata Città di Aprilia” allestirà un tappeto floreale.

Venerdì 30 settembre alle 21 ci sarà l’esibizione della band vincitrice del contest Aprilia Original Music “La Vecchia Farfisa”. Alle 21.30 seguirà lo spettacolo musicale degli Scirockati.

Sabato 1° ottobre, il concerto di Max Gazzè. Domenica 2 ottobre alle 10 si svolge la quinta edizione della passeggiata Nonni e Nipoti organizzata dai Centri Sociali Anziani. La passeggiata partirà dal Parco Friuli e arriverà in piazza Roma. Alle 21, sul palco della piazza, ci sarà la consegna dei premi San Michele. Alle 21.30 lo spettacolo musicale “Lui e gli amici del Re”, tribute band di Adriano Celentano. Alle 23,30 chiuderà i festeggiamenti lo spettacolo pirotecnico presso lo stadio “Quinto Ricci”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -