Massimo Avvisati nominato portavoce di Fratelli d’Italia a Bassiano

Il nuovo portavoce: "Il mio primo impegno sarà strutturare il partito sul territorio creando un coordinamento e affidando deleghe"

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina, sen. Nicola Calandrini, ha nominato Massimo Avvisati come portavoce del partito nel comune di Bassiano. “Ringrazio Massimo per essersi messo a disposizione – dichiara il Senatore Nicola Calandrini – ho piena fiducia in lui. Ci conosciamo da tanti anni, ha avuto già esperienze in politica ed esperienze anche nell’amministrazione comunale, ed è apprezzato in paese per la sua attività professionale. Sono certo che potrà contribuire alla ulteriore crescita di Fratelli d’Italia a Bassiano. Qui abbiamo ottenuto un risultato straordinario alle scorse elezioni politiche. È doveroso non disperdere quel consenso pari al 41% che gli elettori ci hanno tributato. Per questo, assieme al responsabile provinciale enti locali del partito, Michele Nasso, ho ritenuto opportuno nominare un portavoce che possa creare un coordinamento e procedere con attività che mantengano alta la bandiera di Fratelli d’Italia anche a Bassiano”.

“Ringrazio il Senatore Nicola Calandrini e Michele Nasso per la fiducia – dichiara Massimo Avvisati – è per me un onore rappresentare Fratelli d’Italia a Bassiano in questo momento storico in cui siamo alla guida della Nazione. È fondamentale non disperdere il risultato raggiunto alle recenti elezioni politiche. Per questo il mio primo impegno sarà strutturare il partito sul territorio, creando un coordinamento e affidando delle deleghe a persone che mi affiancheranno e in base alle competenze potranno sviluppare idee e progetti per il paese e per il partito. Allo stesso tempo stiamo già pianificando attività sul territorio, a partire da gazebo in piazza, per la campagna tesseramenti. Siamo dunque già operativi per fare in modo che Bassiano resti uno dei cuori pulsanti del consenso di Fratelli d’Italia in provincia di Latina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -