E’ ricoverato ed attualmente in stato di coma Marco Pannone, un 25enne di Fondi che ha subito una violentissima aggressione nella notte tra venerdì e sabato all’esterno di un locale di Londra. Un pestaggio vero e proprio, con la vittima lasciata a terra agonizzante sul retro del locale. Il ragazzo è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.
Dramma nel dramma il fatto che la famiglia sia stata avvisata di quanto accaduto solo nella mattinata di sabato, con un conoscente che ha avvisato la sorella tramite facebook. Marco, infatti, abita nel Regno Unito da circa sei anni ormai. Nel messaggio si diceva solo che Marco era stato aggredito, che era stato portato in ospedale e stava molto male.
I colleghi di Leggo hanno riportato le dichiarazioni di uno zio del 25enne, volato a Londra qualche ora prima del resto dei familiari. “Appena atterrato sono andato in ospedale – ha raccontato l’uomo -. Una dottoressa gentile mi ha spiegato che le condizioni di Marco sono molto gravi, che è arrivato in condizioni disperate e hanno dovuto asportare una parte di calotta cranica per cercare di ridurre la pressione e salvargli la vita”.