Martedì Grasso a Terracina con maschere, coriandoli e dolci per i bambini

L’appuntamento è per martedì 13 febbraio 2024 in Piazza Mazzini dalle ore 15.00 per i bambini e per tutti quelli che vorranno partecipare

Maschere, coriandoli, musica e bombe calde per tutti i bambini. Torna a Terracina la festa del Carnevale in occasione del Martedì Grasso all’insegna della tradizione. L’appuntamento è per martedì 13 febbraio 2024 in Piazza Mazzini a partire dalle ore 15.00 per i bambini e per tutti quelli che vorranno partecipare magari indossando una maschera o un costume.

Un intero pomeriggio di festa con un palco e una piazza a disposizione per ballare grazie a una deejay, divertirsi con un clown speciale, “Carotina”, che proporrà il suo spettacolo magico, e poi cantare insieme alla cosplayer di Barbie.

Ma non sarà soltanto una giornata di divertimento e di musica: le pasticcerie di Terracina si metteranno a disposizione offrendo a tutti quello che ormai è diventato un prodotto tipico e caratteristico della nostra Città: la bomba calda, che sarà offerta gratuitamente a tutti i bambini. 

«Dopo il ritorno della sfilata dei carri a Terracina arriva anche la festa del Martedì Grasso. Un’occasione per i bambini, ma anche per i più grandi, di trascorrere un bel pomeriggio insieme. Un modo di fare comunità con un divertimento sano, per questo invito tutti a partecipare», ha dichiarato l’Assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Alessandra Feudi.

«Torniamo nuovamente a Piazza Mazzini perché questo bellissimo salotto nel cuore della Città diventi teatro di una festa nel segno del divertimento e della tradizione del Carnevale, un momento di svago pensato per tutti, grandi e piccini, concittadini e tutti quelli che vorranno venire a trovarci», le parole del Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al Teatro Villa Pamphilj in scena AREA 52, spettacolo per Theremin, Loopstation e Pupazzi Alieni

Domenica 25 febbraio alle ore 11, al Teatro Villa Pamphilj di Roma, va in scena il quarto appuntamento della rassegna

“Rib Cage: Esplorazioni dell’Anima”, dal 23 febbraio la mostra al Punto Iat di Formia

L’evento è il quarto inserito nella rassegna "Sentieri d’Arte 2024", promossa dall'associazione culturale Koiné

People in Community: Mediazione Sociale avvia il laboratorio mappe di comunità a Borgo Sabotino

Oggi, dalle ore 18:30 alle ore 20, l'evento nella sede dell’associazione dei promozione sociale “Cocci e Coriandoli” di Claudia Piccoli

“Piazza Pazza” a Toscanini, l’evento per scoprire che aspetto ha il quartiere se raccontato dai ragazzi

Martedì il laboratorio con l’affissione dei manifesti realizzati dagli alunni della scuola secondaria di primo grado dell'IC Toscanini

“Giuseppe Dossetti. La politica come missione”, la presentazione del libro

Venerdì 23 febbraio alle ore 17:30 la presentazione del volume presso lo Spazio Culturale Nicolosi alla presenza dell'autore Luigi Giorgi

The Queen Rhapsody per una notte Rock, l’omaggio

Martedì 27 Febbraio ore 21.00 al Teatro Santa Domitilla a Latina con i Giovani Filarmonici Pontini e Queen Tribute
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -