Martedì Grasso a Terracina con maschere, coriandoli e dolci per i bambini

L’appuntamento è per martedì 13 febbraio 2024 in Piazza Mazzini dalle ore 15.00 per i bambini e per tutti quelli che vorranno partecipare

Maschere, coriandoli, musica e bombe calde per tutti i bambini. Torna a Terracina la festa del Carnevale in occasione del Martedì Grasso all’insegna della tradizione. L’appuntamento è per martedì 13 febbraio 2024 in Piazza Mazzini a partire dalle ore 15.00 per i bambini e per tutti quelli che vorranno partecipare magari indossando una maschera o un costume.

Un intero pomeriggio di festa con un palco e una piazza a disposizione per ballare grazie a una deejay, divertirsi con un clown speciale, “Carotina”, che proporrà il suo spettacolo magico, e poi cantare insieme alla cosplayer di Barbie.

Ma non sarà soltanto una giornata di divertimento e di musica: le pasticcerie di Terracina si metteranno a disposizione offrendo a tutti quello che ormai è diventato un prodotto tipico e caratteristico della nostra Città: la bomba calda, che sarà offerta gratuitamente a tutti i bambini. 

«Dopo il ritorno della sfilata dei carri a Terracina arriva anche la festa del Martedì Grasso. Un’occasione per i bambini, ma anche per i più grandi, di trascorrere un bel pomeriggio insieme. Un modo di fare comunità con un divertimento sano, per questo invito tutti a partecipare», ha dichiarato l’Assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Alessandra Feudi.

«Torniamo nuovamente a Piazza Mazzini perché questo bellissimo salotto nel cuore della Città diventi teatro di una festa nel segno del divertimento e della tradizione del Carnevale, un momento di svago pensato per tutti, grandi e piccini, concittadini e tutti quelli che vorranno venire a trovarci», le parole del Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -