Mario Sagnelli eletto coordinatore di Fratelli d’Italia Sezze

"Ringrazio i circa 300 iscritti del circolo di Fratelli d’Italia di Sezze per il loro impegno, la loro energia e la loro fiducia"

“Con grande gratitudine e senso di responsabilità assumo il ruolo di Coordinatore di Fratelli d’Italia per Sezze, a seguito della mia elezione nel Congresso Comunale tenutosi il 26 gennaio 2025. La fiducia che mi è stata rinnovata rappresenta il riconoscimento di un percorso condiviso con tutti gli iscritti del nostro circolo, caratterizzato da passione, dialogo e impegno costante”. Lo dichiara in una nota Mario Sagnelli.

“Desidero ringraziare innanzitutto gli esponenti politici presenti al congresso, con particolare riferimento al Senatore Nicola Calandrini, all’Assessore Regionale Elena Palazzo, ai Consiglieri Regionali Enrico Tiero ed Vittorio Sambucci, e al Presidente del Congresso Michele Nasso.

La loro presenza e il loro sostegno testimoniano l’importanza del lavoro svolto dal nostro circolo e confermano quanto Fratelli d’Italia creda nel valore del nostro territorio. Nonostante le difficoltà legate a un’amministrazione locale poco incline a riconoscerne i meriti, il nostro partito ha già, infatti, destinato importanti finanziamenti a Sezze, a beneficio della comunità.

Ringrazio, inoltre, i circa 300 iscritti del circolo di Fratelli d’Italia di Sezze. Il loro impegno, la loro energia e la loro fiducia rappresentano la vera forza del nostro progetto politico e il motore della nostra azione sul territorio.

La nostra azione politica si concentrerà sul consolidamento della presenza di Fratelli d’Italia a Sezze, guardando al futuro con coraggio e determinazione. Tra gli obiettivi prioritari, c’è la formazione dei tanti giovani che si stanno avvicinando al nostro circolo, garanzia di una continuità politica che saprà preservare e portare avanti i valori di coerenza e identità che contraddistinguono Fratelli d’Italia.

Da oggi inizia un nuovo capitolo, fatto di sfide e opportunità. Ci attende un progetto ambizioso, con obiettivi chiari e concreti per il nostro territorio: affrontare le problematiche che affliggono il nostro paese, offrire risposte alla comunità, valorizzare il nostro territorio e rafforzare il dialogo con i cittadini, ascoltando le loro esigenze e trasformandole in azioni tangibili

In vista delle prossime elezioni comunali, il nostro impegno sarà rivolto a costruire una coalizione di centrodestra credibile, basata su obiettivi condivisi e una visione chiara per il futuro di Sezze. Il nostro paese non ha più bisogno di compromessi né di alleanze finalizzate al solo consenso elettorale, ma di progetti concreti e lungimiranti.

Siamo consapevoli delle difficoltà, ma come Fratelli d’Italia di Sezze possiamo contare sull’entusiasmo, la determinazione e la forza delle nostre idee.

Credo fermamente – e il congresso lo ha dimostrato – che Fratelli d’Italia continuerà ad essere un punto di riferimento per la comunità, grazie a una politica fondata su passione, coerenza e impegno”, conclude Mario Sagnelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"

Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

In prima linea per la separazione delle carriere, l'ex senatore pontino Moscardelli e il docente della Sapienza di Roma Ceccanti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -