Maggiori controlli sul territorio, Cardillo e Rosato presentano un’interrogazione

L'interrogazione degli esponenti del PD Castelforte a seguito delle segnalazioni dei cittadini sull'abbandono di rifiuti in via Vellota

“I sottoscritti consiglieri comunali, considerato che da molti cittadini ci giungono diverse segnalazioni circa la presenza di una gran quantità di rifiuti abbandonati in via Vellota.

Ritenuto che la presenza di rifiuti di ignota provenienza rappresenti un grave pericolo per l’ambiente e per le persone, nonché un danno all’immagine del nostro territorio, interrogano la maggioranza per conoscere se è conoscenza della presenza di una quantità considerevole di rifiuti abbandonati in via Vellota; se è già stata programmata la rimozione con urgenza del materiale, vista la vicinanza anche ad un corso di acqua; le azioni che la maggioranza intende mettere in atto affinché venga previsto un controllo maggiore del territorio, in particolare delle zone soggette a tali azioni criminose, mediante anche l’utilizzo di dispositivi tecnologici in modo tale da poter reprimere tali comportamenti criminosi che danneggiano il nostro territorio” lo affermano Giuseppe Rosato e Giancarlo Cardillo, esponenti del movimento PD Castelforte.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -