Lotto – Vinti oltre 55 mila euro tra Aprilia e Terracina

Vincite record in terra pontina nei giorni scorsi, la dea bendata sorride soprattutto ad Aprilia con oltre 50 mila euro portati a casa

È stata una due giorni fortunata per la provincia di Latina, che si prende la scena nelle ultime estrazioni del Lotto e 10eLotto con una serie di vincite che fanno sorridere giocatori e ricevitorie del territorio.

Il colpo più consistente arriva da Aprilia, dove una giocata centrata in un punto vendita di via Ugo Foscolo ha fruttato oltre 50 mila euro. Una combinazione da manuale – una quaterna accompagnata da quattro terni e sei ambi sulla ruota di Bari – che ha trasformato un semplice biglietto Lottopiù in una vincita da record per la città.

Ma la fortuna non si è fermata lì. Nel weekend a festeggiare è stata anche Terracina, protagonista nel concorso del 10eLotto. In una ricevitoria di via Badino un giocatore ha portato a casa 5 mila euro grazie a un 8 Doppio Oro centrato nella giornata di sabato.

Solo in provincia di Latina, dunque, sono arrivati premi per oltre 55mila euro, una quota significativa all’interno delle vincite regionali distribuite tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre. Il resto del Lazio osserva, con Roma e Frosinone che registrano comunque qualche colpo di rilievo – dal 7 Doppio Oro di Ceprano ai bonus oro centrati nella Capitale – ma è il territorio pontino a distinguersi come il vero “epicentro fortunato” del fine settimana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Zona Franca Doganale e ZLS, Ugl: “Occasione storica per il Basso Lazio”

Il segretario Valiani (UGL Lazio): «Ora una road map condivisa per trasformare l’opportunità in sviluppo e lavoro»

Ponte Congiunte Destre, l’allarme dopo l’incidente a Tor Tre Ponti: «Situazione pericolosa da mesi»

Il capogruppo della Lega Vincenzo Valletta chiama in causa la Provincia: «Rischiamo un incidente annunciato, servono interventi immediati»

Camera di Commercio, approvato all’unanimità il bilancio per il 2026: manovra economica da oltre 7 milioni di euro

Il Presidente Giovanni Acampora illustra i dettagli: “Un impegno concreto e condiviso a sostegno delle imprese”

La città si prepara all’arrivo della Fiamma Olimpica: il Comune presenta il programma

Illustrati in Comune il percorso previsto e l'ordinanza per la mobilità per le giornate del 25 e 26 dicembre

Depuratore di La Gogna, la storia infinita ad Aprilia

Il Consorzio richiama l’assessorato ai Lavori Pubblici: “Sono latitanti”. Ancora danno a residenti e ambiente

Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud: approvati all’unanimità i documenti programmatici

Il presidente Acampora, il vice presidente Loreto e il direttore generale Di Cecca: "I risultati sono frutto di lavoro e visione comune"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -