È stata una due giorni fortunata per la provincia di Latina, che si prende la scena nelle ultime estrazioni del Lotto e 10eLotto con una serie di vincite che fanno sorridere giocatori e ricevitorie del territorio.
Il colpo più consistente arriva da Aprilia, dove una giocata centrata in un punto vendita di via Ugo Foscolo ha fruttato oltre 50 mila euro. Una combinazione da manuale – una quaterna accompagnata da quattro terni e sei ambi sulla ruota di Bari – che ha trasformato un semplice biglietto Lottopiù in una vincita da record per la città.
Ma la fortuna non si è fermata lì. Nel weekend a festeggiare è stata anche Terracina, protagonista nel concorso del 10eLotto. In una ricevitoria di via Badino un giocatore ha portato a casa 5 mila euro grazie a un 8 Doppio Oro centrato nella giornata di sabato.
Solo in provincia di Latina, dunque, sono arrivati premi per oltre 55mila euro, una quota significativa all’interno delle vincite regionali distribuite tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre. Il resto del Lazio osserva, con Roma e Frosinone che registrano comunque qualche colpo di rilievo – dal 7 Doppio Oro di Ceprano ai bonus oro centrati nella Capitale – ma è il territorio pontino a distinguersi come il vero “epicentro fortunato” del fine settimana.