Lite tra coinquilini sfocia nel sangue: uomo ucciso a coltellate

Modena - Un uomo di 46 anni, tunisino, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di omicidio volontario di un connazionale

Modena – Un uomo di 46 anni, tunisino, è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. È sospettato di aver ucciso un connazionale nella notte, al termine di una lite scoppiata nell’abitazione che i due condividevano da alcuni mesi nel centro cittadino.

Secondo la ricostruzione riportata dalla stampa nazionale, tra i due coinquilini sarebbe esplosa una violenta discussione, degenerata rapidamente. L’aggressore avrebbe impugnato un coltello e colpito più volte la vittima, che è riuscita a uscire di casa cercando aiuto, ma è stata raggiunta e colpita nuovamente.

Il personale sanitario ha tentato di rianimarla, ma la vittima è deceduta poco dopo il ricovero per la gravità delle ferite riportate. Le indagini, coordinate dalla Procura di Modena, hanno portato all’identificazione del sospettato, che si è presentato spontaneamente in Questura.

L’uomo è stato interrogato a lungo e al termine dell’audizione è scattato il fermo di indiziato di delitto e il trasferimento in carcere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lite per i ‘gratta e vinci’ finisce in tragedia: uccide la moglie a coltellate

Varese - L’uomo, descritto in una condizione di forte fragilità psicologica, è stato ascoltato dal magistrato

Elicottero precipita in campagna, il pilota muore sul colpo: un agricoltore lancia l’allarme

Tragedia nelle campagne di Casalromano, in provincia di Mantova,...

Bimbo di due anni muore strangolato dal laccio di una felpa: la tragedia al nido

Arezzo - Una delle insegnanti, sotto shock, ha avuto un malore ed è stata ricoverata per accertamenti. La Procura ha aperto un fascicolo

Madre uccide il figlio di 9 anni tagliandogli la gola con un coltello da cucina: la tragedia in casa

Trieste - La madre, trovata in stato di shock, avrebbe tentato un gesto autolesionista dopo il delitto, riportando una ferita superficiale

Cade in una cisterna condominiale durante degli interventi di manutenzione, muore 77enne

Bari - I soccorsi sono stati purtroppo inutili e l'anziano è deceduto per la gravità delle ferite riportate

Investe una donna e la trascina per 20 metri senza accorgersene: muore 75enne

Pordenone - Nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta in ospedale a causa dei gravi traumi riportati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -