Lite per la viabilità finisce in tragedia: 23enne ucciso da un colpo di fiocina al petto

Ancona - L’assurda morte di un giovane intervenuto per sedare una lite. Arrestato un 30enne di origini nigeriane

Ancona – Lite sulla viabilità si trasforma in tragedia. Un 23enne è stato ucciso ieri, trafitto da un colpo di fiocina al petto, per motivi assurdi. La vittima è un giovane operaio albanese, il drammatico episodio è avvenuto a Sirolo.

Il presunto assassino, un 30enne di nazionalità algerina, è stato preso poco dopo dai carabinieri, a Falconara Marittima, a poco più di 30 km di distanza: era a torso nudo con l’arma del delitto un fucile da sub.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 23enne sarebbe morto per difendere un amico, picchiato da un altro automobilista per futili motivi: inizialmente si era parlato di una mancata precedenza, ma sembra che l’aggressore abbia agito perché la macchina davanti alla sua andava troppo piano nei pressi di una rotatoria. A quel punto sarebbe sceso dalla sua vettura, pare condotta da una donna, e avrebbe cominciato a picchiare il conducente, un padre di famiglia che era in viaggio con moglie e bimbi piccoli. In sua difesa è intervenuto il 23enne, che li ha separati. Ma l’aggressore è tornato all’auto prendendo dal portabagagli un fucile da pesca e facendo partire un colpo di fiocina che ha raggiunto il giovane al petto, uccidendolo sul colpo.

L’assassino si è dileguato subito dopo ed è scattata la caccia all’uomo, durata 4 ore. Alla fine il 30enne è stato arrestato dai carabinieri grazie a diverse testimonianze e alle immagini della videosorveglianza. Successivamente è stato trasferito in carcere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Travolto dal crollo di un muro, muore operaio 54enne: ennesima tragedia sul lavoro

Cuneo - I colleghi di lavoro hanno immediatamente prestato soccorso, ma purtroppo le condizioni dell'uomo erano troppo gravi

Orrore vicino alla ferrovia: cadavere a pezzi in un sacco, la macabra scoperta di un passante

Spoleto - Si ipotizza che il corpo possa essere stato smembrato altrove e poi trasportato nel luogo del ritrovamento

Mira al cinghiale ma spara all’amico, 46enne muore durante una battuta di caccia

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente insieme ai carabinieri, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare

Rider 18enne travolto e ucciso all’ultima consegna: lavorava per pagarsi gli studi

Andria - La conducente, in stato di shock, è risultata negativa ai test tossicologici e alcolemici. Auto e bici sono sotto sequestro

Tragedia al lago: si immerge per una nuotata e accusa un malore, muore 48enne

Trento - Inutile la disperata corsa in ospedale per la donna trovata esanime da una turista: è morta durante il trasferimento

Esplosione in un’azienda di rifiuti, muoiono il titolare e due operai

Caserta - Non risultano ulteriori persone disperse, mentre ci sono altre due persone rimaste lievemente ferite
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -