Latina’s Got Talent, aperte le vendite dei biglietti per la finale

Il 4 aprile 2025 al Teatro D'Annunzio la serata conclusiva del concorso che premia e valorizza i talenti locali

L’attesa è finita: l’Associazione Viviamo d’Arte ha annunciato l’apertura ufficiale delle vendite dei biglietti per la tanto attesa serata finale di Latina’s Got Talent, in programma il 4 aprile 2025 presso il prestigioso Teatro D’Annunzio di Latina. Questo evento rappresenta una straordinaria occasione per celebrare il talento locale e offrire agli artisti emergenti una piattaforma di visibilità e riconoscimento. 

Un concorso dedicato alla valorizzazione delle arti

Il percorso per arrivare alla finale è già in corso: le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 12 febbraio 2025, termine ultimo per tutti coloro che desiderano mettersi in gioco ed esprimere il proprio talento. Successivamente, i partecipanti selezionati affronteranno una serie di audizioni e concerti, un cammino che culminerà nella serata del 4 aprile, dove i migliori si sfideranno sul palco per conquistare il titolo di vincitore. 

Premi e riconoscimenti per i migliori talenti 

Durante la serata finale, una qualificata giuria di esperti, affiancata dalla presenza di un notaio per garantire la trasparenza del concorso, avrà il compito di valutare le esibizioni dei concorrenti. Al termine della serata sarà proclamato il vincitore assoluto, che riceverà un premio in denaro di 700 euro, un’importante somma che testimonia l’impegno dell’Associazione Viviamo d’Arte nel sostenere il talento.  Oltre al primo premio, sono previste anche borse di studio per favorire la crescita artistica e professionale dei partecipanti più meritevoli. Non mancherà, inoltre, un *premio speciale* dedicato alla performance più originale, per sottolineare l’importanza della creatività e dell’innovazione nel mondo dell’arte. 

Un’occasione imperdibile per gli amanti dell’arte e dello spettacolo

La finale di Latina’s Got Talent non sarà solo un concorso, ma una vera e propria celebrazione delle arti in tutte le loro forme. Il pubblico avrà l’opportunità di assistere a una serata ricca di emozioni, scoprendo e applaudendo talenti che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alle performance più creative e sorprendenti.  I biglietti per questo evento imperdibile sono già disponibili e possono essere acquistati comodamente online sul sito ufficiale [www.viviamodarte.com](http://www.viviamodarte.com). 

Un’iniziativa per la comunità di Latina 

Grazie all’impegno dell’Associazione Viviamo d’Arte, Latina’s Got Talent rappresenta un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità locale, promuovendo al contempo l’importanza della cultura e dell’arte come strumenti di crescita individuale e collettiva. 

Non perdete l’opportunità di partecipare a una serata unica, dove il talento sarà il vero protagonista. Preparatevi a emozionarvi, a stupirvi e a lasciarvi ispirare dalle straordinarie performance che si alterneranno sul palco del Teatro D’Annunzio. 

Appuntamento al 4 aprile 2025. Acquistate i vostri biglietti su [www.viviamodarte.com](http://www.viviamodarte.com) e sostenete il talento locale!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Pollinefest”, torna a Sezze il festival di Matutateatro dedicato al teatro emergente

Tre giorni, dal 2 al 4 maggio, per ritrovarsi, celebrare, e far fiorire ancora una volta quel mix di teatro, musica, parole

Quando l’arte esalta il valore didattico: il caso esemplare di Mario Vespasiani

Il tutto si può vedere e “sperimentare” in questo periodo presso il Museo del Mare e della Costa di Sabaudia

Da Fellini al mito, Nicola Piovani emoziona il D’Annunzio con “Note a Margine”

Ieri sera il pianista e compositore è tornato nel capoluogo pontino per la decima edizione della rassegna "Lievito"

Mostra “L’Armonia della Materia”, appuntamento dal 2 al 9 Maggio al Punto Iat

Francesco Lanzetta non scolpisce semplicemente il legno: lo ascolta, lo interpreta e lo eleva a poesia visiva

Lievito: Primo Maggio variegato tra cinema, musica, scienza e letteratura

Fuori programma speciale: la presentazione dell’ultimo film di Ivano De Matteo con il regista e la sceneggiatrice Valentina Ferlan

Terracina lancia la prima Mappa dei Fantasmi: un viaggio immersivo tra leggende, storia e innovazione

Un progetto unico nel suo genere, ideato da Italian Ghost Story, Jungle Team e un gruppo di imprenditori locali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -