Latina – Valletta: “Con Tesone e Carnevale la Lega punta sui giovani”

Il segretario neo eletto consigliere comunale: "Rivolgo l’augurio di un sereno e proficuo lavoro al Sindaco e a tutta la Giunta"

“Rivolgo l’augurio di un sereno e proficuo lavoro al Sindaco e a tutta la Giunta comunale. Sono certo che si potrà operare sin da subito per il bene della nostra città con una programmazione seria e puntuale di tutti gli interventi necessari a far ripartire il tessuto socio-economico e i diversi servizi basilari al cittadino. Un particolare augurio lo indirizzo agli assessori della Lega Francesca Tesone e Massimiliano Carnevale, che rappresentano senza dubbio un valore aggiunto per la squadra di governo: da un lato abbiamo la freschezza e l’intraprendenza giovanile, dall’altro l’esperienza politica e la competenza su temi specifici. Il ruolo di grande prestigio ed impegno che gli è stato assegnato sapranno portarlo avanti con determinazione e totale abnegazione, forti anche del supporto che offriranno loro i quattro consiglieri comunali eletti. A partire dal sottoscritto, che vigilerà in assise affinché si possa lavorare assiduamente nel rispetto degli impegni presi con l’elettorato. Se in queste settimane di campagna elettorale abbiamo dato ampio spazio alla dialettica, ora è il momento di cambiare registro e passare all’azione, con attività concrete e un ampio lavoro di pianificazione sui diversi fronti e settori.

Latina deve mostrare nell’immediato un cambio di passo e deve farlo in maniera decisa, lanciando un segnale di ripresa forte e chiaro. In questo particolare momento storico e a fronte della situazione di abbandono in cui versa la città, questa nuova maggioranza e la giunta comunale hanno un dovere morale ben preciso al riguardo. La Lega dal canto suo porterà avanti il lavoro capillare realizzato in questi anni sul territorio e per il territorio, offrendo pieno sostegno al Sindaco e a tutta l’Amministrazione comunale, fungendo anche da collante con gli enti sovraordinati e i diversi vertici della filiera politica, apportando dunque nuova energia e piena dedizione a questa missione generale che noi tutti cittadini abbiamo davanti: rilanciare Latina e farla tornare ad essere quel luogo accogliente che hanno contribuito a realizzare i nostri padri e le nostre madri”. Lo dichiara in una nota Vincenzo Valletta, segretario comunale della Lega e neoeletto consigliere comunale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -