Tragico incidente nella notte, muore un 31enne: la vittima è Marco Usai

Non si ferma la striscia di sangue sulle strade della provincia di Latina. L’ultimo, tragico, episodio nella notte tra sabato e domenica

Non si ferma la striscia di sangue sulle strade della provincia di Latina. L’ultimo, tragico, episodio nella notte tra sabato e domenica. Vittima un trentenne di Latina che ha perso la vita in un incidente stradale al lido.

A perdere la vita Marco Usai, avrebbe tra poco compiuto 31 anni. Il decesso è avvenuto dopo il ricovero all’ospedale Goretti di Latina, dove era ricoverato in seguito al terribile urto.

Un incidente che è avvenuto in via Massaro, ovvero la parallela alla via del lungomare di Latina. Cosa sia effettivamente accaduto in quei pochi, tragici, attimi, non è ancora chiaro. Circostanze che sono al vaglio degli investigatori Polizia Stradale, intervenuta sul posto assieme alla Squadra Volante della Questura.

Marco ha perso il controllo della sua Citroen Picasso lungo un tratto rettilineo andando ad impattare contro un albero. Nonostante la violenza dell’impatto, il ragazzo era rimasto cosciente ed ha anche scambiato qualche parola con i suo soccorritori. Il ricovero in ospedale era stato richiesto per le circostanze dell’urto e le sue condizioni non parevano gravi.

Evidentemente, però, non era così. Il suo quadro clinico è improvvisamente peggiorato intorno alle 5 di questa mattina. La situazione è precipitata così repentinamente che i medici non hanno avuto il tempo materiale di intervenire. La salma di Marco Usai è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lascia la compagna e due bambini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scomparsa Mimmo Merenna, il cordoglio dell’assessore Elena Palazzo

Nato e cresciuto a Formia è rimasto sempre legato a questo territorio a cui ha dato tanto, senza mai risparmiarsi

Anziana truffata per 15mila euro, il Codacons ottiene un rimborso

La donna, accortasi della truffa e frode informatica subita, procedeva al deposito di una denuncia-querela per frode informatica

Morti sul lavoro dal 2021 al 2024: 4.442 vittime in Italia, l’emergenza

Analizzando l’emergenza, a detenere il triste primato di morti in occasione di lavoro, lungo il quadriennio, è il settore delle Costruzioni

Minorenne si perde sul lungomare, le ricerche dei Carabinieri permettono di ritrovarlo

Sabaudia - Dopo la segnalazione della madre scattano le ricerche da parte dei Militari dell'Arma di un adolescente

Fondi – I Carabinieri arrestano un 54enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I fatti risalgono al 2015 e l'uomo è condannato alla reclusione di 9 mesi e 28 giorni e al pagamento di una multa pari a 1.666 euro

La dea bendata bacia la provincia, vinti oltre 40mila euro al SuperEnalotto

Centrato un “5” da 41.777,82 euro a Formia, in provincia di Latina, presso la Tabaccheria in via Giuseppe Paone
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -