II° Trofeo Sport Estate Games: oggi la tappa al Pakà A Beach Club

Oggi il chiosco ospiterà nuovamente i Games del Comitato Provinciale Opes Latina, ma sarà la volta di tiro al canestro, ping-pong e bocce

Continua l’appuntamento col II° Trofeo Sport Estate Games, che conquista stavolta il Pakà A Beach Club con la venticinquesima giornata di attività.

Ieri sono stati proposti i tornei di briscola, play station e calcio balilla. Oggi il chiosco ospiterà nuovamente i Games del Comitato Provinciale Opes Latina, ma sarà la volta di tiro al canestro, ping-pong e bocce, a partire dalle ore 16.

I giochi sono itineranti su tutto il lungomare ormai dallo scorso 20 giugno e continuano a coinvolgere con entusiasmo tutti i bagnanti che popolano il lido di Latina con semplicità e divertimento.

Domani dunque, andrà in scena la ventiseiesima giornata, penultima delle tante tappe del calendario del II° Trofeo Sport Estate Games. In arrivo la finalissima ad inizio agosto, che chiamerà a sfidarsi tutti i finalisti, vincitori dei singoli appuntamenti.

Ricordiamo che la partecipazione a tutti i giochi è gratuita, con l’obiettivo di portare alla vittoria il proprio stabilimento. Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aido celebra la 10° edizione del concorso “Donare è…”, lunedì la premiazione

Scopo della manifestazione è di favorire e diffondere la cultura della Donazione di Organi Tessuti e Cellule. Alle ore 10 la cerimonia

Lazio, pubblicati due importanti provvedimenti su benessere animale e agricoltura biologica

L'assessore Righini: "De bandi estremamente importanti a sostegno di settori strategici per il territorio regionale"

Saluto di commiato per il Luogotenente Pasquale Raucci

Il Luogotenente Pasquale Raucci nel mese di gennaio del 2019 assume il Comando della Stazione carabinieri di Minturno

Esperto in Sostenibilità & ESG Management, 50 posti disponibili per il Corso di Alta Formazione

Impegno congiunto di Camera di Commercio Frosinone Latina, Informare e Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale

Aprilia – Al via da lunedì 20 Maggio i lavori di messa in sicurezza dell’asfalto su via Carano

L’obiettivo dell’ente di piazza Roma è quello di garantire anche il rispetto degli standard di sicurezza anche sulle strade periferiche

Il Luogotenente Vitantonio Di Muro va in pensione: il saluto di commiato

In carriera il Luogotenente ha prestato servizio a San Felice Circeo e ha assunto il comando della stazione di Bassiano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -