Latina – Primo incontro tra il sindaco Celentano e i segretari di Cgil, Cisl e Uil

Tra gli argomenti trattati i progetti finanziati con il Pnrr, i siti dismessi, la video-sorveglianza e la raccolta differenziata

Questa mattina il sindaco di Latina Matilde Celentano ha ricevuto i rappresentanti dei sindacati confederali per un primo incontro conoscitivo. Alla riunione hanno partecipato Anna Del Vecchio, segretaria confederale della Cgil , Roberto Cecere, segretario generale della Cisl, e Luigi Garullo, segretario generale della Uil.

Tra gli argomenti trattati i progetti finanziati con il Pnrr, i siti dismessi, la video-sorveglianza e la raccolta differenziata.

“Si è trattato di un confronto su svariate criticità – ha affermato il sindaco Celentano – che intendiamo risolvere anche attraverso una sinergia tra l’istituzione Comune e i sindacati. In seguito verranno programmati altri incontri, sulle singole tematiche, in cui pianificare il percorso da seguire”.

“La confederazione – hanno dichiarato Del Vecchio, Cecere e Garullo – auspica un coinvolgimento sui diversi argomenti trattati e comunque di interesse della comunità anche per dare un sostegno all’azione del governo cittadino volto al miglioramento della qualità della vita. Ci saranno confronti e monitoraggi, sulla base di una lista di priorità, da mettere in atto per la risoluzione delle varie criticità affrontate in questo primo incontro con il sindaco Celentano”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Ringhiera pericolante, la denuncia del pentastellato Ragusa

Cittadinanza attiva, enti competenti passivi, Andrea Ragusa si spende per la ringhiera che rischia di crollare al passaggio degli studenti

Fondi verso le urne: manovre, ritorni e nomi in campo

Centrosinistra in fermento, civiche schierate, centrodestra diviso e l’ombra di una ricandidatura inattesa che spariglia le strategie

Imprese, Biazzo: “Il Lazio corre più dell’Italia”. Il Presidente di Unindustria traccia la rotta

Il Presidente di Unindustria, Giuseppe Biazzo, ha delineato le priorità strategiche delle imprese e del territorio

Il Cammino di San Filippo Neri nella Rete dei Cammini, Palazzo: “120 km di spiritualità e valorizzazione dei territori”

Il Cammino rievoca il percorso spirituale compiuto da San Filippo Neri nel 1532, da Cassino fino alla Montagna Spaccata di Gaeta

Biblioteca di Latina, Fiore: “Ora vigilare sui tempi”

Avviato il cantiere dopo anni di stallo. La consigliera: “Bene l’intervento, ora serve aprire un confronto sul futuro della struttura”

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Cinzia Vaccarini – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -