Latina – Nasso convoca amministratori e dipartimenti: “Tradurre bisogni dei cittadini in risposte”

Sarà l’occasione per riconoscersi ognuno nei nuovi ruoli acquisiti e coordinare le azioni nel rispetto dell'autonomia di ciascuno

Michele Nasso, commissario comunale di Fratelli d’Italia Latina, ha convocato per oggi alle ore 19 presso la sede della Federazione provinciale del partito, un incontro tra il gruppo consiliare di FdI, i suoi rappresentanti nella Giunta Celentano e i responsabili dei dipartimenti del partito. “Dopo la fase elettorale che ci ha visti tutti mobilitati – spiega Nasso – è giunto ora il tempo di attivare la rete tra partito e rappresentanza per tradurre i bisogni dei cittadini in risposte amministrative. Sarà l’occasione per riconoscerci ognuno nei nuovi ruoli acquisiti e coordinare le azioni nel rispetto dell’autonomia di ciascuno.

Noi – continua il commissario di FdI – abbiamo sempre lavorato in sintonia. Questa spirito rappresenta una delle maggiori virtù della nostra comunità di patrioti, che intendiamo coltivare e implementare. Esempio di questa coesione è l’unità che abbiamo manifestato sia nella fase elettorale, sia in quella di definizione degli assetti di Giunta. Colgo l’occasione per sottolineare come le nostre azioni siano a supporto della guida del sindaco Matilde Celentano, la quale sta esprimendo al meglio quelli che sono stati gli impegni che abbiamo assunto nei confronti degli elettori. Il partito è la casa di tutti noi e rappresenta il supporto necessario per raccogliere i bisogni dei cittadini e per fornire gli strumenti all’amministrazione per il loro soddisfacimento.  E’ giunto il tempo di dare quelle risposte concrete che i latinensi attendono da troppi anni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -