Latina – Convocato per domani il Consiglio Provinciale

Prima convocazione domani, 7 febbraio, alle ore 9 e, nel caso sia necessario, giovedì 9 febbraio, alle ore 9 in seconda convocazione.

Il Consiglio Provinciale è convocato, in seduta ordinaria, presso la Sala Cambellotti del Palazzo della Provincia, in Latina, Via Costa n. 1, per domani, 7 febbraio 2023, alle ore 09.00. in prima convocazione e, nel caso sia necessario, il giorno giovedì 09 febbraio 2023, alle ore 09,00 in seconda convocazione.

Questo l’ordine del giorno della seduta: Approvazione verbali delle sedute precedenti; Approvazione Documento Unicc di Programmazione 2023-2025 e suo allegato; Approvazione Schema di Bilancio di Previsione 2023 2025 e suoi allegati; Ratifica protocollo per percorso Appia sito UNESCO; Approvazione protocollo provinciale per coordinamento enti interessati all’Appia sito UNESCO. Approvazione Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli articoli 22 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241, e del diritto di accesso a documenti, dati e infomiazioni ai sensi degli articoli 5 e seguenti del D.Lgs. 14 marzo 2013, n 33. Diritto di accesso dei consiglieri provinciali; Proposta di modifica al regolamento recante la “Disciplina del funzionamento della stazione unico appaltante e delle procedf4Fe di approvvigionamento di lavori, servizi e forniture da parfe della Provincia di Latina”, approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 57 del 30 novembre 2021. Mozione per installazione defibrillatori negli Istituti Scolastici.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -