Ancora un incidente che vede coinvolta un’ambulanza a Latina. Dopo quanto accaduto nella serata di ieri, infatti, questa mattina un altro scontro ha visto protagonista un mezzo di soccorso del 118.
A quanto pare, il mezzo di soccorso era stato chiamato per un’emergenza proprio in via Germania (l’incidente è avvenuto all’incrocio con via Zanetti), quando, per cause ancora in fase di accertamento, è entrato in contatto con una vettura che è stata ribaltata su un fianco al centro della strada.
Un impatto molto violento nel quale ad avere la peggio è stata la donna che era al volante della vettura, trasferita in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Con lei viaggiava un’altra persona, trasferita invece al Santa Maria Goretti di Latina perché in condizioni di salute migliori. Nessuna conseguenza per gli occupanti dell’ambulanza.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale a cui ora spetta la ricostruzione della dinamica dell’incidente, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è stata temporaneamente chiuda al traffico.