Latina – “Cittadini per i cittadini” esprime preoccupazione per i roghi sul lungomare

L’associazione politica “Cittadini per i cittadini” esprime profonda preoccupazione per i recenti roghi dei due chioschi

«L’associazione politica “Cittadini per i cittadini” esprime profonda preoccupazione per i recenti roghi dei due chioschi situati lungo il lato sinistro del lungomare. In particolare, desta profondo rammarico il rogo del primo chiosco, assegnato tramite bando a un’impresa sociale composta da giovani latinensi. Ci aspettiamo che la nuova amministrazione, non appena insediata, faccia sentire la sua vicinanza e solidarietà ai gestori dei chioschi sia a parole che con fatti concreti per permettere il regolare svolgimento della stagione estiva a chi prova a fare impresa onestamente nel nostro territorio.

Ci auguriamo che le forze dell’ordine concludano al più presto le indagini per fare chiarezza sui fatti.

Infine, esprimiamo profonda solidarietà ai gestori augurandoci che la città faccia sentire loro tutto il supporto di cui hanno bisogno in un momento come questo».

É quanto si legge in un comunicato dell’associazione “Cittadini per i cittadini”, sottoscritto dal presidente Luca Pietrolucci e da Anna Sacchetti, Luca Lucchin e Massimiliano La Mantia, membri del comitato direttivo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Lotteria Italia sorride a Gaeta e Sezze

La Lotteria Italia, con estrazione in diretta (almeno per...

Aprilia – Elezioni al Comitato di Quartiere Grattacielo, sfida all’ultimo voto

A contendersi la guida dell’assemblea sono due liste, con programmi sostanzialmente simili. L’obiettivo è operare in continuità

Ponte delle Acque Alte a Latina, parte il percorso verso la ricostruzione

Comune e Astral al lavoro per il nuovo collegamento di Borgo Santa Maria, nei giorni scorsi il tavolo tecnico in Municipio

Q4 a Latina, il nuovo polo dello sport è pronto a partire

Ultimi ritocchi all’impianto outdoor “Vincenzo D’Amico”: sopralluogo del sindaco e apertura prevista a breve

Fast track oculistico al San Giovanni di Dio: un nuovo servizio per Fondi e non solo

Riduzione delle attese e cure più rapide: dalla Regione Lazio arriva il riconoscimento per l’ospedale della Piana

Asili nido a Latina, Uiltucs: stessa mansione ma stipendi diversi

Il sindacato di Latina chiede un incontro al sindaco Matilde Celentano: “Basta discriminazioni salariali tra le operatrici”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -