Un nuovo giovane di lega arriva a rinforzare la difesa del Latina. Si tratta del classe 2004 Mattia Motolese, che arriva in prestito dal Bologna dopo aver giocato nella prima parte di stagione con la Carrarese in Serie B, senza però mai scendere il campo.
Si tratta della seconda trattativa tra i nerazzurri e i felsinei dopo che nei giorni scorsi il promettente attaccante classe 2006 Simone Addessi aveva fatto il percorso inverso.
Questo il comunicato ufficiale della squadra nerazzurra: “Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’arrivo, con la formula del prestito dal Bologna FC, di Mattia Motolese. Difensore centrale classe 2004, Motolese è un giovane prospetto dal grande potenziale, con già diverse esperienze significative nel panorama calcistico nazionale. Formatosi nelle giovanili del Bologna, Motolese ha dimostrato qualità tecniche e tattiche che lo rendono un elemento prezioso per il reparto arretrato nerazzurro. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Boscaglia per questa seconda parte di stagione. Benvenuto a Latina, Mattia”.