Latina Buffalos, la squadra pontina cambia look

IL nuovo kit tecnico dei Latina Buffalos si caratterizza per un forte richiamo allo stile ed all'estetica della Città di Latina

Le nuove maglie dei Latina Buffalos sono state ufficialmente presentate lo scorso Mercoledì 8 Febbraio presso Avenue 30, a Latina.

La presentazione è stata l’evento clou di una campagna social giocata su una serie di indizi ad effetto sui canali Facebook ed Instagram, a cura dell’area social e media della società.

La presentazione è stata fatta alla presenza dei giocatori, dello staff tecnico e degli Sponsor societari.

“E’ stato un evento importante, che ha rafforzato il nostro sentirci squadra”, ha commentato il Vice Presidente Lorenzo Della Senta. “Per noi è un ottimo stimolo in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali nazionali, a partire dall’esordio in Coppa Italia, previsto per il 26 Marzo”.

Il Direttore Sportivo Alex D’Amico ha dichiarato: “Il momento della presentazione delle maglie è come sempre molto atteso per ogni atleta; è la consegna della propria corazza che lo accompagnerà per tutta la Stagione. È anche un momento in cui ripensiamo al fatto che la nostra Società, negli ultimi 13 mesi, ha raggiunto importanti traguardi, come i risultati nel Campionato di Seconda Divisione, la nascita dell’Under 16 e soprattutto la convocazione di un nostro tesserato, Francesco Pilone, allo Stage per la Nazionale. Tutto questo è un mosaico, creato dallo sforzo di tutti quanti noi, a partire dallo Staff, dalla Dirigenza, fino agli Sponsor e soprattutto ai nostri Atleti che sono il vero cuore pulsante di questa squadra.”

IL nuovo kit tecnico dei Latina Buffalos si caratterizza per un disegno pulito, lineare, con la presenza dei colori societari ed un forte richiamo allo stile ed all’estetica della Città di Latina ed alla Territorialità, identificabile anche dal Patrocinio della Provincia di Latina.

La prima divisa, ideata assieme allo sponsor tecnico Action Sport di Aprilia, ha il grigio come colore predominante, con le bande orizzontali che richiamano le nostre sfumature. La seconda maglietta è in contrapposizione, con il bianco protagonista, mentre la terza vuole essere un omaggio in Rosa alle nostre ragazze che così bene hanno figurato nella precedente stagione, diventando colonne portanti del nostro gioco e del nostro gruppo.

La nuova divisa, insieme alle iniziative messe in campo dalla società, fa parte di un progetto di rilancio della squadra, che mira a creare una maggiore riconoscibilità della stessa all’interno della città e nei confronti dei tifosi. La nuova maglia rappresenta quindi non solo un’importante novità per la squadra, ma anche un segnale di attenzione per i tifosi e per la città di Latina, che potranno identificarsi maggiormente nella loro squadra del cuore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -