L’assessore Regimenti in visita alla nuova sede distaccata della Polizia Locale di San Felice Circeo

Ad accoglierla, insieme al Comandante della Polizia Locale e diversi amministratori, era presente l’assessore regionale Giuseppe Schiboni

Nel pomeriggio di venerdì, l’Assessore regionale alla Sicurezza, Polizia Locale e Enti Locali Luisa Regimenti ha visitato la nuova sede distaccata della Polizia Locale di San Felice Circeo, situata in via Roma. Ad accoglierla, insieme al Comandante della Polizia Locale, erano presenti l’Assessore regionale Giuseppe Schiboni, titolare delle deleghe a Lavoro, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito e Urbanistica, oltre a diversi assessori e consiglieri comunali del Comune di San Felice Circeo.

Nel corso della visita, l’Assessore Regimenti ha potuto visionare le motociclette recentemente acquisite dal Corpo di Polizia Locale nell’ambito del bando “Polizia Locale 4.0”, promosso dalla Regione Lazio, che ha consentito al Comune di ottenere un finanziamento di 16.000 euro destinato al potenziamento dei mezzi e delle dotazioni operative. L’apertura della sede di via Roma – ha sottolineato l’Amministrazione comunale – nasce per dare risposte concrete ai cittadini, che da tempo chiedevano una maggiore presenza della Polizia Locale e un controllo più serrato del territorio nella zona del centro, che sarà possibile anche grazie ai mezzi acquistati attraverso i fondi ottenuti con il bando “Polizia Locale 4.0”. Il nuovo presidio rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento della sicurezza urbana e della vicinanza tra istituzioni e comunità locale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Zona Franca Doganale e ZLS, Ugl: “Occasione storica per il Basso Lazio”

Il segretario Valiani (UGL Lazio): «Ora una road map condivisa per trasformare l’opportunità in sviluppo e lavoro»

Ponte Congiunte Destre, l’allarme dopo l’incidente a Tor Tre Ponti: «Situazione pericolosa da mesi»

Il capogruppo della Lega Vincenzo Valletta chiama in causa la Provincia: «Rischiamo un incidente annunciato, servono interventi immediati»

Camera di Commercio, approvato all’unanimità il bilancio per il 2026: manovra economica da oltre 7 milioni di euro

Il Presidente Giovanni Acampora illustra i dettagli: “Un impegno concreto e condiviso a sostegno delle imprese”

La città si prepara all’arrivo della Fiamma Olimpica: il Comune presenta il programma

Illustrati in Comune il percorso previsto e l'ordinanza per la mobilità per le giornate del 25 e 26 dicembre

Depuratore di La Gogna, la storia infinita ad Aprilia

Il Consorzio richiama l’assessorato ai Lavori Pubblici: “Sono latitanti”. Ancora danno a residenti e ambiente

Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud: approvati all’unanimità i documenti programmatici

Il presidente Acampora, il vice presidente Loreto e il direttore generale Di Cecca: "I risultati sono frutto di lavoro e visione comune"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -