L’apriliana Simona Dionisi premiata con il Global Ray Kroc Award 2024

La Store Manager del ristorante di via P. Mascagni eletta tra le migliori direttrici di McDonald's al mondo

Simona Dionisi, Store Manager del ristorante McDonald’s di Aprilia Mascagni in Via P. Mascagni, è stata premiata con il Global Ray Kroc Award 2024 come miglior Direttrice di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento speciale che sottolinea le grandi capacità di Simona e l’impegno profuso in questi ultimi anni alla guida dello store McDonald’s. 

Nata ad Aprilia nel 1987, Simona – dopo aver concluso gli studi presso il Liceo Linguistico – ha iniziato a lavorare in McDonald’s nel 2006 come Crew. Dopo un percorso di formazione che l’ha portata a crescere in azienda, è diventata Store Manager del ristorante McDonald’s di Aprilia Mascagni nel 2019.

Il Global Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 38.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori di McDonald’s. I 398 direttori premiati quest’anno con il prestigioso riconoscimento, sono stati scelti in 70 mercati dai franchisee McDonald’s e dal management, che hanno voluto lodare il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno profuso verso l’azienda e i clienti.

“Nel mio lavoro, come nella mia vita privata, mi ispiro alle parole di mio padre che una volta mi disse «Non mollare mai», un invito che ogni giorno mi guida e sprona a fare sempre di meglio”, ha commentato Simona Dionisi. “Questo premio è un grande riconoscimento per quanto fatto negli ultimi anni e sono orgogliosa del mio percorso personale e professionale all’interno di questa azienda, che riconosce e valorizza l’impegno di ognuno di noi, stimolandoci a dare sempre il meglio”.

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con oltre 32.000 dipendenti e 670 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Puliamo il mondo”: 40 sacchi di rifiuti raccolti su iniziativa della parrocchia di San Valentino

Domenica mattina oltre 50 volontari si sono dati appuntamento nel piazzale antistante la parrocchia armati di sacchi e tanta buona volontà

Formia – Presentata in Sala Sicurezza la quarta edizione dell’University Village

L'iniziativa si conferma come un punto di riferimento imprescindibile per l’orientamento dei giovani verso il mondo universitario

Pianara: sabato 27 settembre nuova conferenza con l’Università di Pavia al Castello Caetani

Dopo anni di indagini sul campo emergono evidenze stratigrafiche e materiali che stanno riscrivendo alcuni aspetti della storia locale

La Camera di Commercio a Risorsa Mare, Testa: “Dati solidi per politiche efficaci e mappa strategica”

Focus del Coordinatore dell’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare – OsserMare. Domani l’intervento del Presidente Giovanni Acampora

Schiusa fortunata del nido di caretta caretta a Terracina, comune amico delle tartarughe

La presidente di Legambiente Terracina: "Abbiamo gioito per le 68 piccole tartarughe nate e per la grande partecipazione agli eventi"

Cisterna – Il Comune lancia un bando pubblico per la tutela degli animali

I progetti dovranno includere promozione delle adozioni, campagna di sterilizzazione o microchippatura e supporto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -