L’amministrazione costituisce il Nucleo Interno di Valutazione, l’affondo di Aprilia Civica

"Il cambio politico alla luce dei fatti e degli atti risulta solo annunciato. Risponde alle sole logiche della propaganda"

“Apprendiamo nelle ultime ore della costituzione da parte dell’amministrazione comunale del Nucleo Interno di Valutazione. La maggioranza Principi ha scelto, per la composizione del collegio, 3 dirigenti delle amministrazioni comunali D’Alessio-Terra. Se a parole il centrodestra cerca di nascondere la realtà, quando deve affrontare scelte tecnico-operative per mandare avanti la macchina amministrativa, ancora una volta nel silenzio, si affida a figure che in passato hanno lavorato con la coalizione civica.

Il cambio politico alla luce dei fatti e degli atti risulta solo annunciato. Risponde alle sole logiche della propaganda.

Inoltre portare da 1 a 3 i membri del Nucleo Interno di Valutazione comporta per le casse dell’ente un inutile aggravio. Una maggiorazione della spesa pubblica che si poteva evitare specie in una fase di difficoltà economiche come quella che famiglie e territorio stanno attraversando. Risorse che potevano essere investite in servizi alla comunità” lo affermano in una nota gli esponenti di Aprilia Civica.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -