La Questura di Latina saluta il dottor Roberto Graziosi, capo di gabinetto del Questore

La pensione dopo quasi 42 anni di carriera. Ieri mattina il saluto del Questore di Latina Fausto Vinci e di tutti i colleghi

La Polizia di Stato di Latina, questa mattina, ha salutato il Vice Questore Aggiunto Dr. Roberto Graziosi, Capo di Gabinetto della Questura di Latina, che, dopo quasi 42 anni di onorata carriera nei ruoli della Polizia, dal prossimo 1° luglio,  sarà in pensione.

Nato a Roma il 5 giugno 1964 ed entrato in Polizia nel 1983, il Dr. Graziosi ha prestato servizio in diversi Uffici territoriali e dipartimentali della Polizia di Stato, approdando nel 2016 alla Questura di Latina dove ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha ricoperto l’incarico di Vice Dirigente della Squadra Mobile ed ha diretto i Commissariati di P.S. di Terracina e Gaeta, da ultimo, a decorrere dal febbraio 2022 è stato nominato Capo di Gabinetto della Questura incarico che ha ricoperto con impegno e costanza, fino all’ultimo giorno di servizi.

Ieri mattina in Questura il saluto del Questore di Latina Fausto Vinci e di tutti i colleghi che, non senza momenti di commozione, hanno ripercorso con lui le tappe del suo straordinario ed onorevole servizio, svolto con costante dedizione, professionalità ed impareggiabile senso del dovere. Al Dottor Graziosi, gli auguri di tutta la Polizia di Stato di Latina per il meritatissimo traguardo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -