Occupano abusivamente un appartamento: sgomberata famiglia straniera

Ardea - Nei giorni scorsi gli agenti hanno 'liberato' un appartamento occupato abusivamente all’interno delle palazzine del “Lido delle Salzare”

Nei giorni scorsi, la Polizia Locale di Ardea ha liberato un appartamento occupato abusivamente all’interno delle palazzine del “Lido delle Salzare”, sul litorale rutulo.
In particolare, dopo una specifica segnalazione, il personale del Comando di via Laurentina è intervenuto nell’area del “Serpentone”, constatando che uno degli appartamenti presenti negli edifici prossimi alla demolizione era stato appena occupato senza alcun titolo da una famiglia composta da cittadini stranieri. A quel punto, nulla ha evitato l’immediato sgombero.

Mi complimento con la Polizia Locale per l’eccellente lavoro svolto a tutela della legalità e per il monitoraggio dell’area ormai prossima all’abbattimento – commenta il Sindaco di ArdeaMaurizio Cremonini – nella zona del ‘Lido delle Salzare’ c’è un controllo costante da parte del personale del Comando: la sventata occupazione abusiva di un appartamento è un segno tangibile delle verifiche che quotidianamente vengono effettuate sul territorio“. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tir si ribalta su un fianco, enormi disagi alla circolazione

La Variante Appia, nel tratto interessato dall'incidente, è rimasta chiusa fino alle 17:30 per la rimozione del tir

Travolto mentre va in bicicletta, morto un cittadino indiano

Un tragico incidente sulla Migliara 47. Un cittadino indiano è stato travolto mentre era sulla sua bici ed è morto sul colpo

Incendio nella notte, a fuoco un capannone

Le fiamme hanno avvolto una struttura di circa 60 metri quadrati adibita a rustico e magazzino in via dei Cinque Archi

Frontale tra un’auto e una minicar, 3 feriti

A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una minicar nel tratto di rettilineo compreso tra via Roio e strada Monticchio

Tir si ribalta su un fianco, grave il conducente

Sono gravi le condizioni del conducente dell'autoarticolato che si è adagiato su un fianco. Traffico deviato e disagi per la circolazione

Muore in carcere a 26 anni, mistero sulle cause

Il 26enne Cosmin Tebuie è stato ritrovato morto nel suo letto all’interno della struttura detentiva del capoluogo della Tuscia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -