La palestra Selciatella di Aprilia insignita del premio “Uno di noi” dallo Csen-Coni

"In questi 14 anni di attività abbiamo cercato di non essere solo un luogo dove praticare sport, ma un vero e proprio punto di riferimento"

Grande riconoscimento dallo CSEN-CONI, per la asd ANASPOL Palestra Selciatella di Aprilia, che si è distinta per il suo impegno sportivo, sociale e la promozione di valori importanti all’interno della comunità. L’associazione sportiva ANASPOL-Palestra Selciatella ha ricevuto il prestigioso Premio “Uno di Noi” nel corso di una cerimonia sentita e partecipata, che si è tenuta sabato pomeriggio nella Capitale, direttamente dalle mani dei Presidenti dello CSEN di Roma Franco Penna e del Lazio Giampiero Cantarini. Il premio è dedicato a realtà del territorio che si sono particolarmente distinte per azioni di solidarietà, inclusione sociale e promozione dello sport.

“In questi 14 anni di attività abbiamo cercato di non essere solo un luogo dove praticare sport, ma un vero e proprio punto di riferimento ed aggregazione per la comunità, un ambiente sano dove promuovere i valori del rispetto, della collaborazione e dell’inclusione. Abbiamo anche portato avanti numerose iniziative rivolte a diverse fasce d’età e con particolare attenzione al sociale, sempre con la speranza di poter riuscire a fare la differenza nel tessuto cittadino”, ha dichiarato Alessandro Marchetti, Presidente dell’ASD ANASPOL-Palestra Selciatella.  “Siamo molto emozionati per aver ricevuto questo riconoscimento dallo CSEN, il più grande Ente di Promozione Sportiva del CONI” ha concluso Maria Grazia Di Cataldo, storica Maestra di Zumba ed Aerobica Marziale “e rappresenta un ulteriore stimolo per la Palestra Selciatella a proseguire con passione e dedizione il proprio percorso, continuando a cercare di essere un motore positivo per la comunità di Aprilia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -