La consigliera Jessica di Trocchio delegata alle Politiche Giovanili

Il nuovo incarico conferito con decreto del sindaco dello scorso 3 marzo e annunciato alla città nel corso dell’ultimo Consiglio comunale

Con decreto del sindaco Beniamino Maschietto dello scorso 3 marzo, la consigliera Jessica di Trocchio è stata nominata delegata alle Politiche Giovanili.

Classe 1996, eletta con il simbolo di IOSI nel 2020, Jessica di Trocchio è alla sua prima esperienza politica ma in questi primi due anni e mezzo di attività ha partecipato assiduamente a commissioni, Consigli, convegni e riunioni politiche.

Diplomata e da circa 8 anni impiegata nel settore del commercio, la consigliera è il più giovane membro della Pubblica Assise.

«Ringrazio il primo cittadino – è stato il commento della neonominata delegata – per la fiducia e per l’importante incarico ricevuto. Farò tesoro di questa opportunità per crescere e per dare voce a tanti giovani con buone idee e spirito propositivo ma spesso distanti dalla Cosa Pubblica, cercando di adottare un approccio innovativo senza perdere di vista gli insegnamenti e i consigli guida dei compagni di partito, del sindaco, della maggioranza e di tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno acquisito una maggiore esperienza amministrativa».

«Una delega importante – ha aggiunto il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – che aiuterà il Comune di Fondi e l’amministrazione comunale ad essere più vicini ai giovani e ai ragazzi della nostra città. L’auspicio è che la neonominata delegata sia un orecchio attento per ascoltare le esigenze delle nuove generazioni e che, allo stesso tempo, la stessa possa essere anche promotrice di proposte e suggerimenti nonché la voce di chi rappresenterà il futuro della nostra città».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -