Karate – Nove medaglie per l’asd Sport per Tutti di Sermoneta alla Coppa di Natale di Roma

Il karate di Sermoneta ancora protagonista grazie alle nove medaglie individuali e al settimo posto di squadra

Il karate di Sermoneta ancora protagonista grazie alle nove medaglie individuali e al settimo posto conquistato dalla asd Sport per Tutti di Sermoneta su 26 società partecipanti alla “Coppa di Natale” a Roma, gara natalizia targata Opes.

Tra i 600 atleti c’erano anche i 16 ragazze e ragazzi di Sermoneta, sei dei quali alla prima esperienza, che però grazie alle continue simulazioni di gara che si fanno agli stage non si sono fatti intimorire né dal livello alto della competizione, né dal raggruppamento spesso capitatogli in “pool” di categorie superiori, trovandosi a gareggiare contro atleti più grandi di età e colore di cintura.

Grazie ai consigli e alla continua vicinanza del loro Maestro Nicola Marone, gli atleti sono tornati a casa con 9 medaglie: 2 primi posti, 2 secondi posti, 2 terzi posti, 2 quarti posti e un 1 quinto posto che hanno ricevuto la medaglia e sono saliti sul podio e poi ci sono stati 2 sesti posti, altri 3 atleti hanno passato il girone ma non si sono classificati.

Alessio Aceto, Andrea Bartoccini, Filippo Bartoccini, Mirko Berardi, Flavio Ceniccola, Antonia Di Costanzo, Francesco Di Stefano, Giuseppe Feola, Sofia Ficociello, Vincenzo Lucci, Terenziano Milani, Sofia Moretto, Nicolò Moretto, Ines Riccardo, Alessio Rosalbo e Vincenzo Trapanese sono tornati a casa soddisfatti della loro gara, soprattutto perché gli atleti si incitavano e si sostenevano a vicenda.

«Non mi interessa il risultato, ma dovete divertirvi impegnandovi» è il mantra del maestro Marone, che ringrazia l’amministrazione comunale di Sermoneta per la continua e costante vicinanza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Cosmos Latina, esordio vincente per le “stelline” dell’Under 13 e l’Under 16. La Prima Divisione inciampa nel derby

Le giovani promesse hanno inaugurato la stagione con prestazioni convincenti, dimostrando grinta, determinazione e spirito di squadra

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -