Karate – Il Team Tomari-te sul podio a Follonica

Per il Team prestazione di alto livello di Viola Calandrella: un ottimo terzo posto nella categoria Cadette -61 kg

Appuntamento di grande caratura in trasferta per gli atleti del Team Tomari-Te. Dal 1° al 3 novembre 7 atleti apriliani si sono battuti sui sei tatami del Palagolfo di Follonica in una gara valevole come Open League di Karate. Il tutto sotto la garanzia della FIJLKAM unica e ufficiale.

Presenti alla competizione ben 263 società e oltre 1400 atleti, in lotta per posti sempre più importanti nei ranking ufficiali delle loro categorie. Ogni categoria, da Senior (da 18 a 35 anni) fino all’Under 14 avevano 32 atleti a numero chiuso.

Per il Team prestazione di alto livello per Calandrella Viola: un ottimo terzo posto nella categoria Cadette -61 kg. Dopo ben cinque incontri di tenacia strappa una meritata medaglia di bronzo.

Buonissimi i settimi posti di Mancusi Alessio e Cocozza Elisa: quest’ultima dopo tre incontri riesce comunque a restare in buone posizioni dell’intera categoria. Per Mancusi, dopo tre incontri in una categoria complicatissima, conquista un piazzamento che fa ben sperare per il futuro.

Ottime anche le prestazioni di Ferracci Roberto e Tozzi Melissa che vincono il loro primo incontro ma escono al secondo per dettagli che non scalfiscono quanto di buono fatto sul tatami di gara.

Buona prova per Pinto Romina e Bornago Federico che alla loro prima esperienza internazionale si fanno comunque valere.

Ancora una volta una competizione complicatissima per la Tomari-Te in cui anche i dettagli fanno la differenza, tra tantissimi atleti che rendono difficile un piazzamento sul podio.

Tuttavia, questo è quanto rispecchia un vero e onesto karate riconosciuto e ammirato per valori umani e sportivi da chi davvero ne sa di questa disciplina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -