Bassiano – Jerry Cantali nominato vice coordinatore di Fratelli d’Italia

Il coordinatore locale Massimo Avvisati: "Nei prossimi giorni chiuderemo la campagna di tesseramenti del 2022"

Jerry Cantali è stato nominato nuovo vice coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Bassiano. La nomina è avvenuta di concerto con il portavoce locale Massimo Avvisati e il responsabile provinciale degli enti locali Michele Nasso. “Ringrazio i vertici locali e provinciali del partito per la fiducia – dichiara Jerry Cantali – sono orgoglioso di poter fare parte di questa squadra e di dare il mio contributo alla ulteriore crescita del partito a Bassiano”.

“La nomina di Jerry – spiega il portavoce comunale Massimo Avvisati – è solo la prima. Nei prossimi giorni chiuderemo la campagna di tesseramenti del 2022, che è andata oltre ogni più rosea aspettativa, e poi procederemo con la scelta degli altri componenti del direttivo comunale. Dagli eventi che stiamo tenendo sul territorio stiamo avendo conferma che a Bassiano l’entusiasmo per Fratelli d’Italia è più alto che mai. Lo abbiamo constatato anche recentemente organizzando una visita in Senato: abbiamo avuto numerose adesioni e con una folta delegazione di patrioti bassianesi il prossimo 22 dicembre visiteremo Palazzo Madama e saremo ricevuti dal Senatore Nicola Calandrini.

Insieme ai vertici provinciali del partito siamo al lavoro per costruire una squadra che sia in grado di contribuire al radicamento di questo consenso, in vista delle sfide future che ci attendono, a partire dalle elezioni regionali e amministrative”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Europa Verde Terracina boccia senza appello il rendiconto 2024

"Un bilancio orientato a garantire l’ordinaria amministrazione, ma che non riesce a liberare risorse importanti per lo sviluppo"

Sicurezza sul lavoro, firmato accordo quadro tra Regione Lazio e sindacati

Sottoscritto l'accordo per la gestione delle risorse destinate agli ammortizzatori sociali nelle aree di crisi complessa di Frosinone e Rieti

Perequazione, l’opposizione: “Così l’amministrazione ci ha tenuto all’oscuro del parere della Regione”

"Gravi omissioni nell’iter, la giunta tentenna senza assumersi responsabilità. Nessuna indicazione chiara sull'annullamento della delibera"

Una legge per i Monti Lepini, depositata in Consiglio regionale la proposta Pd

Salvatore La Penna: «Piano strategico, fondi regionali e una Consulta per promuovere il patrimonio culturale e naturale»

Centenario, il centrodestra: “Latina guarda al futuro, via libera alla Fondazione”

"L'adesione del Comune è un atti importante ed un momento storico per la nostra città", il commento dei capigruppo

Progetti al Nicolosi, Villaggio Trieste e Pantanaccio: le novità dalla commissione urbanistica

A settembre bandi di gara per i Contratti di Quartiere II ‘Nicolosi-Villaggio Trieste’. La soddisfazione di Belvisi e Muzio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -