Bassiano – Jerry Cantali nominato vice coordinatore di Fratelli d’Italia

Il coordinatore locale Massimo Avvisati: "Nei prossimi giorni chiuderemo la campagna di tesseramenti del 2022"

Jerry Cantali è stato nominato nuovo vice coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Bassiano. La nomina è avvenuta di concerto con il portavoce locale Massimo Avvisati e il responsabile provinciale degli enti locali Michele Nasso. “Ringrazio i vertici locali e provinciali del partito per la fiducia – dichiara Jerry Cantali – sono orgoglioso di poter fare parte di questa squadra e di dare il mio contributo alla ulteriore crescita del partito a Bassiano”.

“La nomina di Jerry – spiega il portavoce comunale Massimo Avvisati – è solo la prima. Nei prossimi giorni chiuderemo la campagna di tesseramenti del 2022, che è andata oltre ogni più rosea aspettativa, e poi procederemo con la scelta degli altri componenti del direttivo comunale. Dagli eventi che stiamo tenendo sul territorio stiamo avendo conferma che a Bassiano l’entusiasmo per Fratelli d’Italia è più alto che mai. Lo abbiamo constatato anche recentemente organizzando una visita in Senato: abbiamo avuto numerose adesioni e con una folta delegazione di patrioti bassianesi il prossimo 22 dicembre visiteremo Palazzo Madama e saremo ricevuti dal Senatore Nicola Calandrini.

Insieme ai vertici provinciali del partito siamo al lavoro per costruire una squadra che sia in grado di contribuire al radicamento di questo consenso, in vista delle sfide future che ci attendono, a partire dalle elezioni regionali e amministrative”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -