Italia Viva presenta la Cabina di regia provinciale

Giovannini: "Giusto mix di esperienza e competenza per diventare un punto di riferimento politico del territorio pontino"

“Durante l’assemblea tenutasi lo scorso 5 Aprile è stata resa nota la cabina di regia provinciale di Italia Viva. L’organismo, composto da 16 membri più il Presidente, mira, con il giusto mix di esperienza e competenza, a diventare un punto di riferimento politico del territorio pontino, soprattutto per tutte quelle persone che amano la politica e abbiano voglia di partecipare attivamente alla vita democratica. La segreteria provinciale di Italia Viva è composta da: Giovannini Vincenzo (Presidente provinciale di Italia Viva), Federico Ferronato (Presidente Italia Viva Latina), Katiuscia Baldassare (Presidente Italia Viva Aprilia), Maurizio Rossi ( Presidente Italia Viva Cisterna), Angela De Fusco (Presidente Italia Viva Minturno ),Carlo Carletti (responsabile regionale politiche sociale del 3 settore ), Mariano Angioletti (Cabina di regia regionale con delega industria), Maura Stefanuti, Caterina Corvo, Alfonso Longobardi (delega della pianificazione territorio urbanistica), Manuela Arseni, Antonio Betti ( Responsabile provinciale Italia Viva sanità),Anderlini Tiziano (componente cabina di regia regionale comunicazione), Senio Saccoccio (Presidente Italia Viva Itri).

Questi gli amministratori: Gerardo Stefanelli (Componente del comitato nazionale Italia Viva , Sindaco di Minturno e Presidente provincia Latina ), Daniele Piccinella (Consigliere comunale Sezze ), Antonio Giuliano (Consigliere comunale Castelforte e Presidente Italia Viva Castelforte). Nelle prossime settimane verranno indicati gli ultimi settori di competenza da affidare ai componenti della Cabina di regia, cosi da coprire tutti gli ambiti provinciale e dare risposte ad ogni problematica”. Lo afferma in una nota il presidente Provinciale di Italia Viva Giovannini Vincenzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"

Latina Bene Comune: “La salvaguardia di bilancio è un inganno politico, non un atto tecnico”

LBC accusa la giunta Celentano di scelte basate su dati superati, tagli ai servizi e priorità distorte mentre la città affronta emergenze

Sanità Lazio, Tidei (Italia Viva): “Giusto estendere gli incentivi anche a infermieri, operatori e personale sanitario del pronto soccorso”

La capogruppo in consiglio: "Come i medici, garantiscono con dedizione, sacrificio e professionalità un servizio essenziale per i cittadini"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -