Italia Viva presenta la Cabina di regia provinciale

Giovannini: "Giusto mix di esperienza e competenza per diventare un punto di riferimento politico del territorio pontino"

“Durante l’assemblea tenutasi lo scorso 5 Aprile è stata resa nota la cabina di regia provinciale di Italia Viva. L’organismo, composto da 16 membri più il Presidente, mira, con il giusto mix di esperienza e competenza, a diventare un punto di riferimento politico del territorio pontino, soprattutto per tutte quelle persone che amano la politica e abbiano voglia di partecipare attivamente alla vita democratica. La segreteria provinciale di Italia Viva è composta da: Giovannini Vincenzo (Presidente provinciale di Italia Viva), Federico Ferronato (Presidente Italia Viva Latina), Katiuscia Baldassare (Presidente Italia Viva Aprilia), Maurizio Rossi ( Presidente Italia Viva Cisterna), Angela De Fusco (Presidente Italia Viva Minturno ),Carlo Carletti (responsabile regionale politiche sociale del 3 settore ), Mariano Angioletti (Cabina di regia regionale con delega industria), Maura Stefanuti, Caterina Corvo, Alfonso Longobardi (delega della pianificazione territorio urbanistica), Manuela Arseni, Antonio Betti ( Responsabile provinciale Italia Viva sanità),Anderlini Tiziano (componente cabina di regia regionale comunicazione), Senio Saccoccio (Presidente Italia Viva Itri).

Questi gli amministratori: Gerardo Stefanelli (Componente del comitato nazionale Italia Viva , Sindaco di Minturno e Presidente provincia Latina ), Daniele Piccinella (Consigliere comunale Sezze ), Antonio Giuliano (Consigliere comunale Castelforte e Presidente Italia Viva Castelforte). Nelle prossime settimane verranno indicati gli ultimi settori di competenza da affidare ai componenti della Cabina di regia, cosi da coprire tutti gli ambiti provinciale e dare risposte ad ogni problematica”. Lo afferma in una nota il presidente Provinciale di Italia Viva Giovannini Vincenzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -