Investito sulla Migliara 58 a Terracina, si è costituito il pirata della strada

I fatti erano avvenuti nelle prime ore del 25 dicembre. Nei guai un 29enne che dopo l'investimento non si era fermato a dare i primi soccorsi

Dramma alle prime luci dell’alba della mattina di Natale con un investimento mortale sulla Migliara 58 nel territorio di Terracina. Fin dalle prime ricostruzioni, la vittima un uomo indiano di 68 anni, era stato investito mentre si trovava in bicicletta da un’automobile che non si era fermata dopo il fatto.

Sul posto gli agenti della Stradale per i rilievi e per avviare le indagini, mentre gli uomini del 118 chiamati in causa per tentare di salvare la vita allo straniero non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Mentre gli uomini della Polizia hanno cercato di mettere insieme i pezzi del puzzle, questo si è risolto da solo. Un 29enne del posto si è costituito raccontando, in compagnia del suo legale, lo stato di shock che lo ha portato a non fermarsi a prestare i soccorsi imposti per legge.

Il giovane, adesso, dovrà rispondere oltre che di omicidio stradale, anche di omissione di soccorso. A sua discolpa, tra le lacrime del racconto dinanzi alle forze dell’ordine, il 29enne avrebbe anche parlato di condizioni meteo particolari legate ad una pioggia intensa.

Purtroppo, al di là dell’ultimo caso di cronaca sulle strade pontine, per di più nelle prime ore del giorno di Natale, quanto accaduto riaccende l’attenzione anche su un’altra questione: quella di ciclisti e pedoni sulle strade principali e secondarie del territorio pontino. Specie nelle ore buie della mattina e del pomeriggio-sera. Quanto avvenuto sulla Migliara 58 purtroppo, non è che l’ultimo drammatico episodio di cronaca di questo tipo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio

Latina, 87enne urta un’auto ferma e si ribalta in via Pompili

L’incidente vicino all’incrocio con piazzale Prampolini: sul posto la Polizia Locale. Strada chiusa durante i rilievi

Controlli in un’azienda agricola, ispezione a Terracina: denunciato il titolare

Verifiche dei Carabinieri con il Nucleo Ispettorato del Lavoro: irregolarità nella manutenzione di un trattore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -