Momenti di tensione questa mattina a Latina, nei pressi dello stadio Domenico Francioni, dove intorno alle 10:20 si è verificato un violento incidente stradale. Lo scontro è avvenuto in Via Volturno e ha visto il coinvolgimento di una moto Honda e una Renault Captur.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo le prime ricostruzioni, ad avere la peggio è stato il motociclista, scaraventato a terra in seguito all’urto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo per poi trasportarlo in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Pochi minuti dopo è stata inviata una seconda ambulanza anche per la conducente dell’auto, apparsa in forte stato di shock a seguito dell’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi necessari per accertare con precisione le cause e la dinamica dello scontro.