Si chiamava Filippo Cristian Colacicco, 45enne agente di Polizia Locale di Fiumicino, l’uomo che ha perso la vita nel terribile incidente che si è verificato nella giornata di ieri sulla Flacca nel territorio di Fondi.
L’uomo era al volante della sua Range Rover, che trasportava anche la moglie e i due figli di 8 e 2 anni, quando per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Fondi è avvenuto l’incidente mortale. L’impatto si è verificato all’altezza del canale “pedemontano” e non ha lasciato scampo al 45enne di Fiumicino. Sul posto i Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che estrarre il suo corpo dalle lamiere dell’auto distrutta.
Ferita la moglie di 42 anni, oltretutto incinta all’ottavo mese di gravidanza. Viste le sue condizioni, la 42enne è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno poi disposto il trasferimento all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Qui i medici sono intervenuti, facendola partorire, con l’operazione che è andata a buon fine e con la donna che ha dato alla vita una neonata. Quest’ultima è stata poi trasferita al “Santa Maria Goretti” per essere monitorata.
Nel sinistro sono usciti miracolosamente illesi i due figli della coppia, di 8 e 2 anni.