Si chiamava Francesca Di Fazio la 40enne di Fondi che questa notte ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Il drammatico impatto si è verificato sulla strada statale Appia nel territorio di Monte San Biagio e ha visto coinvolti tre veicoli.
Per l’incidente è finito nei guai un 20enne, in seguito a una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri intervenuti. Quello che emerge, infatti, è che l’auto condotta dal giovane tamponava l’autovettura condotta da Francesca Di Fazio, che lo procedeva, per poi proseguire la marcia. In tale frangente urtava, con la fiancata sinistra del veicolo da lui condotto, un’altra auto che proveniva dall’opposto senso di marcia.
A causa del tamponamento, il veicolo condotto dalla donna sbandava, andando a impattare con il guard-rail posto al margine della carreggiata, sul lato destro, per poi ribaltarsi. La donna, per i traumi riportati a seguito dell’impatto, decedeva sul colpo. Per quanto riguarda giovane 20enne, sono scattati gli arresti domiciliari, mentre i veicoli sono stati sequestrati dai Carabinieri.