Erano rimasti gravemente feriti dopo essere finiti fuori strada in seguito ad un incidente stradale. Marito e moglie, ultra settantenni, di Pontinia. Purtroppo la signora, Elda Caiola, è deceduta. L’incidente ieri nel pomeriggio lungo la Migliara 45. Pensionata, 75 anni, Elda viaggiava insieme al marito in direzione della SS 148 quando, stando al racconto del marito della signora, la loro auto è stata speronata da un’altra durante una manovra di sorpasso. L’impatto ha fatto perdere il controllo del mezzo all’uomo e la loro auto, una Mercedes Classa A, è finita fuori strada andando a sbattere contro un albero.
Sul posto la Polizia Locale di Latina che si è subito messa alla ricerca del responsabile che, adesso, è sospettato di omicidio stradale.
L’episodio nel pomeriggio, come detto, lungo la Migliara 45, dalle parti dell’incrocio con via Capograssa, a Borgo San Michele. L’auto pirata avrebbe speronato, in fase di sorpasso, il mezzo sul quale viaggiava la coppia, mandandola fuori strada. Nonostante il guidatore non possa non essersi accorto di quanto successo, subito dopo lo scontro, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha pensato bene di far perdere le proprie tracce.
A quanto pare alcuni testimoni ed i filmati della video sorveglianza avrebbero permesso di individuare il mezzo in questione. E’ caccia all’uomo quindi.