Incidente in moto sulla 156, la vittima è Terenzo Ritarossi

Dalle prime ricostruzioni sembra che si sia trattato di un incidente autonomo. L'uomo lascia la moglie e due figli

Nel tragico incidente che si è verificato ieri sera sulla Monti Lepini, a perdere la vita è stato il 55enne Terenzo Ritarossi. Il sinistro si è verificato intorno alle 19:30, alle porte di Latina, nel tratto della strada statale 156 che collega Borgo San Michele e Borgo Faiti.

L’uomo, che a gennaio avrebbe compiuto 56 anni, era in sella alla sua moto, una Honda Gold Wing con sidecar, quando per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito fuori strada finendo in un canale a bordo strada. L’impatto è stato molto violento e immediatamente è stato diffuso l’allarme.

In breve tempo i soccorsi sono giunti sul posto, con il personale del 118 e i Vigili del Fuoco pronti a intervenire. I sanitari hanno messo in atto ogni tentativo per salvare l’uomo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale di Terracina che si è occupata di tutti gli accertamenti necessari. Secondo una prima ricostruzione, sembra che si sia trattato di un incidente autonomo e senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Terenzo Ritarossi lascia la moglie e due figli. L’uomo viveva nel quartiere Isonzo ed era molto conosciuto in città. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza nei confronti della famiglia dopo che si è diffusa la tragica notizia della sua scomparsa.

- Pubblicità -
Luigi Calligari
Luigi Calligari
Giornalista ODG Lazio. Laureato Magistrale con Lode in Media, comunicazione digitale e giornalismo presso Coris Sapienza. Appassionato di sport e giornalismo. Collabora anche con la testata Mondore@le Quotidiano

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nuovo servizio di contrasto ai reati predatori

I controlli nei comuni di Cisterna e Cori finalizzati a prevenire e contrastare i furti in abitazione e negli esercizi commerciali

Cocaina e hashish scoperti a un posto di blocco, arrestato un 36enne

La perquisizione dei Militari avviata durante un servizio di controllo sulla Strada Statale 699 è stata poi estesa all'abitazione dell'uomo

Maltrattava da tempo la moglie, allontanato dal domicilio familiare

L'uomo è stato indagato per le condotte offensive, minacciose e aggressioni fisiche nei confronti della coniuge

Telefonate da falsi operatori dell’associazione Codici: è una truffa. Ecco spiegato il raggiro

L'associazione mette in guardia i consumatori: "Diffidate da simili telefonate e segnalateci gli episodi. Siamo pronti a denunciare"

Prende a calci la compagna, in manette un 34enne

Operazione dei Carabinieri di Itri che hanno arrestato l'uomo. La donna è stata ricoverata dal Dono Svizzero di Formia

Ruba una bicicletta, denunciato un cittadino indiano

Il 45enne si era impossessato di una bicicletta, risultata oggetto di furto, come da denuncia sporta ai Militari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -