Incidente in autostrada: muore Michele Di Pumpo, giovane finanziere di Fondi

Allievo della Scuola sottufficiali stava percorrendo la A24. Le condizioni meteo insidiose potrebbero aver avuto un ruolo nella dinamica

Un dramma sulle strade della provincia di Rieti con un drammatico eco fino alla provincia pontina e in particolar modo a Fondi. Nel pomeriggio di venerdì, lungo la A24, ha perso la vita un giovane finanziere di 25 anni, allievo maresciallo della Scuola sottufficiali di Coppito.

Michele Di Pumpo, questo il suo nome, stava percorrendo l’autostrada tra gli svincoli di Tornimparte e Valle del Salto, in provincia di Rieti. Il giovane viaggiava in direzione Roma, a bordo della sua automobile, una Citroen, quando per cause al vaglio delle forze dell’ordine, ha visto la sua corsa finire contro un mezzo pesante accostato a bordo strada in una piazzola di sosta.

L’impatto è stato violento e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre agli uomini del 118 e quelli della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco che sono stati a lungo impegnati a liberare il mezzo incidentato su cui viaggiava il giovane da sotto il rimorchio del camion.

Una delle ipotesi più accreditate è che possa avere avuto un ruolo decisivo nello schianto il meteo avverso del primo pomeriggio di venerdì, quando la pioggia battente mista a nevischio e grandine, oltre a rendere la visibilità limitata, avrebbero anche reso l’asfalto particolarmente insidioso e probabilmente scivoloso.

Lutto, sia nel mondo della Guardia di Finanza che nel centro della Piana dove Michele era conosciuto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Stretta sulla movida a Terracina: controlli nei locali, scattano le sanzioni

Operazione congiunta di Polizia, Guardia di Finanza e ispettori del lavoro: 44 persone identificate. Riscontrate irregolarità sulla sicurezza

Latina, 53enne ritenuto pericoloso: scatta la sorveglianza speciale

Un passato giudiziario fitto e una pericolosità sociale ritenuta...

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -